- gio mag 29, 2008 3:27 pm
Pilon sei il mio idolo!!!
Ho preso un antistaminico perchè effettivamente sentivo le vie aeree disturbate.....tutto a posto e ieri ho aumentato sul pull over, aumenterò anche alla panca visto che ora vado bello liscio su 8-9 colpi e volendo posso piazzare un mezzo chiletto sui bicipiti:)
Mi sono definito parecchio seguendo i vostri consigli eh, anche se comunque un piatto di pasta (80gr) a pranzo una volta alla settimana me lo faccio, e comunque un pò di proteine dietro ce le metto:)
Aumentata la forza e la forma......e vi ringrazio tutti per gli ottimi consigli!!Anche dal punto di vista aerobico sto bene....fiato ne ho sempre avuto ma mi accorgo ni combattimenti di essere lucido fino alla fine, a differenza di molti che negli ultimi minuti devono pensare solo a respirare.
A proposito di aerobica:
io vado a correre una volta alla settimana, 40-60 minuti, faccio percorsi vari includendo salite e discese ripide....mi mangio parecchio muscolo?
e poi:
Pull Over
3x10 18 kg p1'
Panca Piana
5x7-8 (80%) 53 kg + bic dinamici 10 8.5 kg p1'30
Tirate Bilancere
4x10 21kg e bic 11 kg (10) p1
Salita su Step
3x10 ogni gamba 5 kg
Girate Complete
4x10 20 kg p1
praticamente la salita su step non la faccio più perchè correndo faccio già gambe (e con l'allenamento "tecnico" anche) secondo voi devo ritoccare qualcosa? consigli? per quanto mantengo ancora questa scheda?
La parte dorsali-tricipiti ve la mando a breve....
grazie:)
"Non importa essere migliori di qualcuno, ma essere migliori di ieri"
M° J. Kano