- gio gen 24, 2008 7:13 am
WO del 23/01/2008
Stacchi classici 4x5@100Kg. Rc: 150''-180''
Polpacci seduto 15-12-12-12@35kg. Rc: 60''
Lento avanti 8-7-7@42.5Kg. Rc: 120''
French press su panca inclinata 2x(6+6+6)@43.5-38.5-33.5. STRIPPING. Rc: 150''
Curl con kambered 2z(6+6+6)@42.5-37.5-32.5. STRIPPING. Rc: 150''
Tempo tot: 70'.
Lo stacco va sempre un po' meglio: l'esecuzione si sta perfezionando. Ho pero' capito che quando tornavo a terra eseguivo uno stop troppo lungo e questo paradossalmente mi rende l'esercizio molto + faticoso. D'ora in avanti scendo a terra, tocco con i dischi reimpostando nel frattempo la schiena e riparto subito. Tocco e riparto: non mi fermo +. La prox volta aumento di 5 Kg, credo di poterlo fare... da quando curo il movimento non sento + i terribili DOMS ai lombari e trapezi, ma sento anche il giorno dopo una super contrazione in tutto il corpo, soprattutto gambe... quindi l'esecuzione è sicuramente migliorata.
Ieri ottimi i polpacci (eseguiti davvero bene) e FENOMENALE il lento avanti: busto diritto, gambe leggermente inflesse e movimento a J del bilanciere... cavoli mi ha devastato le spalle... stamattina sembra che le abbia messe in una pressa
Ottimi e davvero efficienti gli es in stripping x le braccia: finiti allo specchio ero in forma SUPER... giuro che non mi vedevo così da tempo (forse da sempre!): MASSIVO E COMPATTO in maniera ecezionale... addirittura tirando la schiena mi vedevo troppo muscoloso nella zona trapezi e schiena alta... davvero, ieri sera era paurosa la mia forma fisica, GRANDE!
Mentre facevo le braccia è arrivato un tipo: alto 190 cm, piazzato, ciccietto (sarà stato sopra al quanitale con una bella pancetta) davvero e con la mobilità articolare di un comodino... si è sparato agli stacchi: finalmente ho visto come NON si devono fare gli stacchi... esecuzione completamente sbagliata: arrivava fino alla schiena // al pavimento e culo in quota con le spalle... una via di mezzo tra stacchi rumeni e classici... roba da farsi male davvero alla zona lombare.
Cena: 4 albumi 2 2 tuorli, 50 gr pane, olio oliva, insalata, 150 gr ricotta vaccino mucca, 120 gr crema fatta in casa, 1 deca con zucchero. A nanna...
"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!"- F. W. Nietzsche