Infatti l'ultima mia forma accettabile risale a luglio 2005.
Non badate alla mole di lavoro che sarà abbastanza elevata da subito e da quanto poco mangierò, ma se non vedo un po' di risultati subito perdo motivazione e smetto il programma 3 giorni dopo averlo iniziato.
La dieta sarà la seguente:
Colazione
40gr prot 80%
caffè, dolcificante e riccioli di crusca q.b. (non li peso ma credo intorno alla 50ina di gr)
Pranzo
200 pollo
15 gr olio e.v.
insalata di lattuga e pomodorini
Spuntino e postwo
40gr prot 80% con caffè
Cena
200 pollo
verdurame vario: zucchini, melanzane, broccoli e cavolfiori
no olio, uso capsule di O3
Le cals sono così basse, oltre che perchè devono esserlo x forza di cose anche perchè durante la giornata mangierò quotidianamente 1 stecca da 100gr di Lindt Excellence 85% cacao del quale vi riporto i valori nutrizionali postati tempo addietro da Antò su 1 altra board
Cals 530
pro 11
carbs 19
grassi 46
Le cals totali giornaliere sono le seguenti, verdure e chewingum escluse naturalmente, credo siano da aggiungere un altro centinaio di cals ma non andiamo in paranoia prima del tempo...
kcals 1465
Prot 163
Carbs 27
Grassi 73
Aerobica 1-2 volte al gg, al mattino ellittica che ho in camera, e postwo dopo allenamento High vol, a seconda di come mi sento, quanto duro e dei progressi fisici che farò.
Natural per ora.
Integra concessi: prot 80%, omega3 2-4 caps, VitC 1-2gr, Cacit+VitD3 1gr, eventuali fosfato di sodio e/o gluta.
A domani sera con la prima pagina del diarioz.
Emilioz
P.s.: Oggi coniglio all'Ischitana!!! :D