Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
By Anassimandro
#5081 Ciao a tutti, spero di trovare in questo forum tanta determinazione, cortesia e preparazione im merito alla nostra grande passione.
Sono qui per essere sottoposto a vostre critiche ed accettare tutti i consigli che avrete da dispensarmi.
Ho inserito una foto con l'evoluzione del mio fisico...premetto che devo RIUSCIRE a fare crescere le braccia e da marzo inizierò la definizione, così si vedranno anche gli addominali che ora sono appannati...
Allegati
evolution.jpg
Ultima modifica di Anassimandro il mer dic 12, 2007 1:56 pm, modificato 1 volta in totale.
By Ale
#5082 Ciao, benvenuto!!!  ;)
Tranquillo, su qst forum troverai sicuramente quello che cerchi in 1 clima di serenità e amicizia....C'è gente molto preparata ed anche pronta ad elargire numerosi consigli, fidati.

A presto  :byebye:
By gian80
#5086 Ciao Anassimandro (nome filosofico questo eh!), benvenuto nel Forum.

Di sicuro in qst Forum troverai ottima educazione e gentilezza: le persone che partecipano sono tutti ragazzi e ragazze (quali?  ;D) davvero intelligenti, al di là della preparazioen nel BBing.

Ultimamente manca un po' l'apporto di alcuni molto esperti... ma in compenso credo che potrai leggere un po' di boiate del sottoscritto (io sono il meno attendibile di tutti qua  ;D ... dai scherzo, ogni tanto mi sminuisco un po'!)

A presto...
By the_pilonwolf
#5089 Benvenuto Anassimandro!

In 14 mesi hai ottenuto già un buon risultato, complimenti! Impegno e costanza traspariscono da ogni BBer. Per quanto riguarda il programma ti correggo subito: prova a definirti e ti mangerai un el po' di quello che hai costruito. In 14 mesi si può ancora tentare un cambio di composizione corporea...

Mi mancano alcuni tuoi dati, ad esempio peso, altezza, età...prova ad aprire un diario e a tenerlo aggiornato.
By IronMike
#5091 Benvenuto.
Concordo con gli altri. Dopo questi risultati devi ancora mettere su qualcos'altro per poi definirti.
Magari scrivendo anche allenamento/dieta seguiti possiamo farci una idea piu chiara.
Ciao.
By Anassimandro
#5092 Si, effettivamente io vorrei aumentare ancora, e non poco.
Solamente volevo magari alternare un periodo di definizione in primavera per poi andare ancora in massa a fine estate.
Vedremo come proseguirà l'evoluzione...

Altezza: 182cm
Peso: 87-88Kg(ultima foto)
By gian80
#5093 Io, al solito, vado un po' controcorrente  :ciglia:

Nel senso che sì di massa puoi e dovresti aumentare ancora un po', ma la definizione muscolare è in effetti piuttosto bassa per me. Se il muscolo lo definisci bene poi sembra anche + grosso, senza dubbio...

Sai com'è io sono un'amante della massa di qualità... per me è molto meglio 2 kg in meno ma quelli che ci sono con una qualità migliore! Diciamo che l'8-9% di BF è un'ottima definizione, ma difficile arrivarci...

Cmq il periodo di Natale non è proprio l'ideale per andare in cutting... Quindi prova a lavorare ancora in intensità ma magari da Gennaio prova iniziare una dieta non troppo ipercalorica e magari con un po' di carbs in meno...
By Anassimandro
#5095 Adesso sto iniziando un nuovo cilco di allenamenti e forse dovrei anche cambiare palestra...dunque il periodo è un pò transitorio, anche se dedicherò sempre tempo e costanza agli allenamenti.
Pensavo, se otterrò ancora un pò di SANA massa, di definirmi da marzo in poi.
Non ho problemi a bruciare grasso e di solito basta eliminare i carbs e mi definisco abbastanza bene...speriamo sia ancora così:D
By gian80
#5096 + che eliminare io sono x ridurre i carbs... cmq concordo con te: questione da affrontare tra qualche mese...
By Anassimandro
#5097 Si, ooviamente intendevo anche io ridurre...eliminare non si può (a meno che non ti nutri di integratori in polvere e poche altre cose), e non fa nemmeno bene.