- lun nov 26, 2007 6:09 pm
Pensavo che la nuova scheda fosse pronta... invece no!
Il mio allenatore deve ancora stamparla x cui ve la posto mercoledì
Oggi ho fatto degli es che mi ero fissato in 1 scheda fatta da me (diciamo che potrò iniziarla qnd quella preparata dal mio allenatore non darà + effetti).
Panca piana 3x5 a 40 kg 1min
Mai lavorato con intensità alta e densità bassa, devo dire che mi è piaciuto IMMENSAMENTE nonostante la fatica in concentrica
Parallele 3x5 BW (60 kg) 1min
Ogni volta che andavo giù la spalla destra mi faceva malissimo! Ho finito l'es resistendo al dolore...
Secondo voi da cosa può essere causato? Tenete conto che in pale non ho parallele vere e proprie ma solo 2 sbarre che fuoriescono dalla macchina x il leg raise. Servono x le parallele, qst sì
ma sono inamovibili x cui non posso modificare l'imp
Push down 3x8 a 35 kg 30min
Bene...... niente di paricolare, non so se è 1 es che va bene a intensità alta ma a me ha detto molto
Lento avanti 3x5 a 20 kg 1min
Devo ancora prenderci la mano, ogni tanto mi sbilancio... X adesso so sl che 20 kg sn troppo pochi
Commento: è la prima volta che mi alleno così e cm prox scheda voglio provarla (chiaramente è divisa in A B C)... Sicuramente devo fare 5x5 al posto di 3x5 altrimenti finisco in 20 min cm oggi; e non mi starebbe male neanche provare 3x5 al posto di 3x8, aumentando i carichi
Mercoledì che posso fare? Continuo cn qst o comincio la scheda del mio all con la B? :uffi
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.