Leggo invece in articoli che è molto buono, anzi uno dei migliori per il "six pack"...
Io non l'ho mai provato, ma sono scettico x natura... Voi cosa mi dite? Funziona? O è un es boiata stile sit up o leg raise?
GIAN80 ha scritto:crunch respiratorio? Illumina la mia mente Pilon... cos'è?
GIAN80 ha scritto:Qst es, x intenderci quello che si esegue con la "ruota" o anche con un bilanciere e si "scivola x terra" per poi risalire col sedere e contrarre l'addome io ho sempre pensato non fosse un gran chè perchè mi sembra che il retto addominale lavori + che altro in contrazione statica... una specie di sit up + complesso ed evoluto, ma pensavo l'efficienza fosse +/- lì.
Leggo invece in articoli che è molto buono, anzi uno dei migliori per il "six pack"...
Io non l'ho mai provato, ma sono scettico x natura... Voi cosa mi dite? Funziona? O è un es boiata stile sit up o leg raise?
GIAN80 ha scritto:Marco mi hai convinto a provarlo (quando sarò a posto x bene con il braccio sx). Cosa intendi per sensazione mediana Marco?
Altro ?: con qst es il retto addominale riesce a lavorare bene in contrazione come in un crunch oppure lavora solo in contrazione isometrica tipo sit up?
Marco ha scritto:Guarda io credo molto poco a concentriche lente e contrazioni di picco.
Se devi rafforzare il petto ti fai le croci ai cavi con tempi lenti oppure una panca pesante? Lo stesso discorso si applica agli addominali.
E' importante avere addominali forti e non solo in vista. Con il crunch e tempi lenti non li rafforzi.
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community