Iubirea te iubesc mult!
Iubirea te iubesc mult!
The_Pilonwolf ha scritto:Io ti consiglierei rip basse sui multiarticolari (anche con recuperi non completi) e rip alte negli esercizi d'isolamento, ma per alte intnedo alte. Lo stripping sulle braccia e negli esercizi d'isolamento in generale completa l'allenamento (alattacido+lattacido) dando più motivi al tuo corpo per mettere testo libero nel sangue (alti carichi e tonnellate di acido lattico). Chiaro che poi fai uno scarico ogni 4 settimane.
GIAN80 ha scritto:Basse rip può andare un protocollo tipo 4*5 - 4*4 - 5*3 di sett in sett? In generale credo che + di 4 set per es non mi vadano molto a genio psicologicamente (già 5 sarà dura). O consigli altro? Oppure un piramidale inverso tipo 3-5-7 (cos' la prima la tiro al max perchè belli fresco)?
Rip alte pensi dalle 15 alle 20? Io sono molto invogliato di fare uno stripping, pero' lo stripping lo farei in 6 rip o al max in 8... stripping con alte rip non lo vedo bene.
Pero' mi stuzzica molto anche il set gigante: in tal modo inserirei delle set a rip lunghe (che sono 2 mesi che non faccio) e in + vaod a stressare tutte le fibre... alle ultime 2 set mi s ach enon muovi + il musoclo ! Mai provato il set gigante...
Tu che mi consigli per gli es di isolamento Pilon: stripping o set gigante? O normali set lunghe?
Per la panca credi sia ok sostituire la piana con l'inclinata?
Lo stacco e lo squat li continuo di sicuro, posso dare ancora...
Ogni 4 sett (= 1 mesociclox me) lo scarico è d'obbligo x me... fa parte del mio allenamento!
The_Pilonwolf ha scritto:Cacchio non ci ho guardato! Buon Compleanno gian!
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community