Pilon apprezzo molto la spiegazione che mi hai dato sull'altro discorso e, come ti avevo anticipato, avevo interpretato male le tue parole. In effetti non c'era dubbio che era così: come ripeto ho capito bene che sei 1 persona molto intelligente e quindi non rideresti mai del carico di una persona così x fare. Anche perchè il carico è sempre una cosa relativa al tuo corpo come tu giustamente dici.
Per i rapporti a BW io sapevo lo squat e la panca. A squat (pero' a mezza accosciata, mica completa) io sono a 130 Kg su 3-4 rip (di + sporco il movimento) e in panca sono a circa 85 Kg su 4 rip.
Io peso 70-71 quindi come vedi in panca sono un po' deboluccio (è sempre stato il mio punto debole, pur avendo i pettorali come punto forte del fisico!). In stacco sono a 115 Kg su 4 rip ma credo di poter crescere: pero' dubito di poter superare i 125 kg su 4 rip... e arrivere circa a 1.76 BW pero' misurato su 4 rip... quindi sono debole in stacco cazzarola...
Pilon grazie ancora e scusami per "la predica" che ho fatto: spero tu l'abbia colta per quella che voleva essere e non uan critica tanto x fare (non mi permetterei mai!). Poi Pilon io credo che in forza tu non sia mica tanto bassino, anzi...
Infine: tu fa il possibile per non farti prendere a calci... e se proprio deve spera sia in una zona in cui puoi attutire il colpo