Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
By enrico68
#4451 Al gestore del forum/sito,  mi sto accorgendo che insieme ad ironmilitia questo è un forum composte da persone con un apertura mentale come pochi (quindi complimenti anche agli utenti).
Vedro' di essere piu' presente!
By the_pilonwolf
#4454 Facciamo tutti del nostro meglio, il tuo contributo sarebbe davvero importante!
By gian80
#4463 La cosa positiva è la presenza di persone appassionate e preparate sugli argomenti come Pilon, Ciube e altri che sanno dare consigli e spiegazioni utili a tutti noi meno esperti  :D.

L'"apertura mentale" è 1 delle cose + importanti nella vita: soltanto gli studipi non cambiano mai idea!
Ascoltare gli altri e cercare di analizzare ogni problema sotto tutti i punti di vista possibil iè l'unico modo per affrontarlo in mnaiera corretta e razionale. Tutto nella vita serve... e per chi sa un po' di latino "Omnia Disce: postea videbis nihil esse superfluum"  :teach:!

Mi unisco a Enrico per i complimenti...
By the_pilonwolf
#4466 I chiusi di mente in questo sport hanno il pettone e le braccione e le gambine e fanno solo petto e bicipiti ;D

Scherzi a parte, la sperimentazione sul proprio corpo richiede introspezione e sensibilità, per cui l'apertura mentale è una conseguenza di queste caratteristiche (oltre alla cultura in questo frangente). La scelta della strada giusta dipende dall'anzianità d'allenamento, ma questa è un'altra storia.
By gian80
The_Pilonwolf ha scritto:I chiusi di mente in questo sport hanno il pettone e le braccione e le gambine e fanno solo petto e bicipiti ;D

Scherzi a parte, la sperimentazione sul proprio corpo richiede introspezione e sensibilità, per cui l'apertura mentale è una conseguenza di queste caratteristiche (oltre alla cultura in questo frangente). La scelta della strada giusta dipende dall'anzianità d'allenamento, ma questa è un'altra storia.

Come il tuo Avatar Pilon  ;D ;D ;D :ciglia:
By gian80
#4533 In qst ultimi 2 gg ho avuto modo di leggere un po' il materiale sul forum e devo unirmi a Enrico nuovamente: nel Forum ci sono persone molto preparate, intelligenti ed educate (cosa qst non scontata).

Sono davvero felice di aver scelto qst come mio Forum sul BBing e spero di poter aiutare nel mio piccolo.
Approfitto di qst topic x scusarmi se ho detto o dirò cose inesatte: perdonate l'ignoranza  :shame:

Un grazie a tutti colori che mantengono attivo e vivo il Forum!