PETTORALI
8 con 82 Kg
5 con 82 Kg
4 con 84.5 Kg
La prima è stata perfetta, ma molto pesante (buffer al max 1). La seconda non sono riuscito a farne 6: colpa un po' del fatto che la panca è il mio punto di debolezza e forse perchè già con la prima serie avevo portato i muscoli ad un buon livello di stress. Nell'ultima mi ha aiutato un cazzuto: gli ho detto" ne faccio 3-4, ma tu aiutami solo al cedimento, altrimenti vado solo". Dopo la prima ecco le 2 dita a sollevare un po' il bilaciere... Ma cazzo: allora cosa parlo a dire? Aiutami solo se cedo, altrimenti fammele fare ste cazzo di ripetizioni in santa pace!!! >:(
VI é MAI CAPITATO DI AVERE AIUTANTI CHE VI FANNO INCAZZARE COME BESTIE? Io non li sopporto, non li capisco proprio...
Cmq la panca mi è piaciuta, ma non posso aumentare il carico... sono al limite...
Pull Over
6 con 19 x parte
5 con 19 x parte
i manubri da 17.5 erano occupati, così ho provato 19. Molto bene, l'es mi è piacuto molto. Serie a buffer 1, non di +: quella dopo avrei ceduto con le braccia... Ottimo, buona la respirazione!
DIP imp a V petto e gambe avant
6 con 95 Kg
6 con 95 Kg
6 con 95 KG
Mi sono attcatto 25 Kg e sono molto soddisfatto! Bellissimo es, anche se oggi l'ho sentivo + nei tric durante l'esecuzione... Poi finito avevo un bel pumping nel petto... Ottimo: qst è un signor esercizio!
TRICIPITI
Push Down al cavo imp V
6 con 38.5 Kg
6 con 38.5 Kg
6 con 38.5 Kg
4 con 40 Kg
Non molto bene, ho voluto sperimentare un movimento un po' diverso, con la schiena dritta dritta... ma l'hosentito poco sui tricps... Conviene che lo faccia come al solito, con la schiena un po' inclinata sul bacino (ma sempre piana!) e gomiti belli fermi: in qst modo, avendo le gambe e i glutei + indietro del piano verticale del cavo sono molto + in equlibrio e riesco a fare un buon movimento di rotazione degli avambracci. Voi come lo eseguite? Va bene stare indietro col culo e inclinare la schiena? La prox volta pero' menterrei il peso di 38.5 Kg.
SPALLE
Tirate in alto alla SM imp larga
7 con 12.5 x parte
6 con 12.5 x parte
6 con 12.5 x parte
Gran esercizio, non ho altro a dire.. Buffer 1 al max...
MP con bilanciere libero
6 con 45 Kg
6 con 45 Kg
6 con 45 Kg
Ottimo e... devastante! La prima abuffer 1-2, la seconda 1 e l'ultima ho quasi ceduto! I delts ant sono super coinvolti in qst movimento... Mi paice molto. Manterrei qst peso la prox volta...
+ 8 rip di esercizio Pilon alla panca piana con 7.5 Kg x parte. L'es è bellissimo, ma ho notato che dopo (quindi ora mentre scrivo) mi da dolore l'avambraccio dx zona interna... boh, che sbagli il movimento? Pilon che dici???
Spogliatoio: buona sensazione di pompaggio e di massa... non male...