Iubirea te iubesc mult!
Iubirea te iubesc mult!
GIAN80 ha scritto:Scusami Pilon, mi diresti in poche parole cos'è un ciclo russo? Suppongo sia un routine di forza, ma non so...
PS: ma tu fai sempre allenamenti brevi ed intensi? Non fai mai per un certo periodo allenamenti ad intensità superiore (che ne so serie + lunghe e minor riposo, stripping, ecc...)?
Ti piace proprio tanto la forza eh?
IronMike ha scritto:il MP dovrebbe essere piu facile (o piu leggero) in quanto non devi sollevare il bilanciere che è controbilanciato dai pesi. almeno in quello nella mia palestra è cosi...
GIAN80 ha scritto:Pilon te lo chiedo perchè non lo so: cosa cambia ai fini dello stimolo muscolare nel movimento di squat ad accosciata completa rispetto al classico movimento con cosce che arrivano fino ad un piano parallelo al terreno?
Altra cosa: non è pericoloso per le ginocchia il movimentocon accosciata completa? I carichi cmq si abbattono molto rispetto al classico vero?
PS: potresti fare chiarezza sul discorso MP? mi sembrava che IronMike dicesse il contrario di quanto ho detto io!
Grazie Pilon... Anche a me il rematore con bilanciere non mi esalta... mi stressa troppo la zona lombare... preferisco farlo con manubrio su panca, solo che da me arrivano al max a 35 Kg i manubri (non ci sono i componiibli!)... Come potrei fare? Per adesso lo faccio al pulley con sbarra e sono molto soddisfatto...
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community