Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
By Marco
#607 Ciub perchè non fai un bell'articoletto come quello sul Sissy squat con tanto di animazione?  :)
By ciube
#610 ..si può fare :)

..per ora in programma, come prossimo articolo, ho il "drag curl" 8)
By ciube
#639 In pratica sono tirate al mento a presa larga quanto le spalle.
By MrHyde
#761 diciamo che con un impugnatura più larga è il solo modo di non farsi male polsi e spalle ...

Cmq sono devastanti per i delts...
By gian80
ciubecca ha scritto:In pratica sono tirate al mento a presa larga quanto le spalle.

Discorso già fatto per le tirate verticali ala Smith M. Io credo che per massimizzare il lavoro sui delts laterali e per coinvolgere molto anche il posteriore la presa vada abbastanza + larga rispetto alle spalle...

Provate un po', poi sappiatemi dire... con presa + larga lavori in pratica solo di delts e il trapezio lo coinvolgi molto meno!
By martina.battisti
#4084 mai provato invece con i manubri così puoi sfruttare l'arco di movimento. Per non parlare che ho sostituito i manubri con i dischi in ghisa tenuti con le mani, bella sensazione! :D

Scusatemi sapete che adoro soffrire in palestra! :D
By the_pilonwolf
martina.battisti ha scritto:mai provato invece con i manubri così puoi sfruttare l'arco di movimento. Per non parlare che ho sostituito i manubri con i dischi in ghisa tenuti con le mani, bella sensazione! :D

Scusatemi sapete che adoro soffrire in palestra! :D

Così rinforzi anche la presa...compatisco il tuo ragazzo, se gli tiri un ceffone gli levi i denti ;D