Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
By martina.battisti
#3867 Benvenuto ad un nuovo utente del forum che sta partecipando a molte discussioni qua sul forum.

Un altro utente inoltre dall'Emilia ROmagna!!! C'è un'invasione!!!  :canna:
By gian80
#3869 Grazie 1000 Martina,

apprezzo molto il tuo post di benvenuto. Siamo davvero in tanti dall'Emilia Romagna?  :D

Grazie anche per dire che ho partecipato a molte discussioni... Purtroppo il lavoro (+ palestra  :wl!) mi occupono la quasi totalità del mio tempo e quindi farò fatica ad essere molto presente... Ma mi prometto che nel fine settimana sarò dei vostri!

Faccio ancora i complimenti per il sito e per il forum: utile e bello!

Grazie a tutti e... buon allenamento!  :wl
By gian80
#3885 Ciao Skull,

sono di Imola (BO): quindi ancora Romagnolo (l'Emilia inizia da Castel San Pietro in poi, dopo il torrente Sillaro)... E lavoro a Faenza: sono un ingegnere civile strutturista (che paroloni eh?! :))

Tu invece di dove 6?
PS: ho risp alla tua osservazione sulla mia povera barretta non proteica...
By gian80
#3894 Bè allora Romagnolo DOC Skull!

Vai con la piadina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
By gian80
#3928 Ehi,

vi piace il mio nuovo avatar? Carico a un bel po', no?

Skull il tuo è fortissimo!
By andrea
#4017 :teach:  benvenuto!!  :asd
By gian80
#4019 Grazie, grazie...

Nessuno da un'occhiata alla mia ipotesi di routine nel mio diario?
Avrei bisogno di consigli xchè dovrei iniziare dalla prox settimana...

Thanks!
By gian80
#4044 Allego una mia foto del Settebre 2006 (+ recenti e migliori non ne ho!)... Hyde Park, Londra... a prendere un po' il sole...
Allegati
Londra 2006.jpg
By ciube
#4066 [mode romanaccio] ....aho c'hai er fisico da modello!! [/mode romanaccio  :culol:]
By gian80
ciubecca ha scritto:[mode romanaccio] ....aho c'hai er fisico da modello!! [/mode romanaccio  :culol:]

Ciube non ho capito se voleva essere una battuta x sfottermi  :-X oppure se una complimento  :D!

Se era un complimento grazie 1000 davvero... se invece il "modello" era x dire che ricalco non il classico aspetto del super BBer perchè sono magrino e pochi muscoli: grazie ancora davvero, visto che il classico fisico stile "tutto tondo" non fa per me!

Cmq aspetto un chiarimento sulla battuta... giusto per curiosità!
Thanks...
By ciube
#4077 Entrambe le cose!!  ;D

hai effettivamente un fisico più da modello che da BBer, quindi sei comunque messo bene..

...ovviamente per i miei gusti ti manca un pò di V shape.
By gian80
#4078 Ok, era giusto x curiosità!

Grazie per il complimento... Vorrà dire che mi darò alle sfilate di intimo invece che all'ingegneria civile    ;D  ;D  ;D