Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
By Toni
#3993 Ciao a tutti, non conoscevo questo bel forum.
Mi chiamo Toni, ho 42 anni ed ho una passione irrefrenabile per il bodybuilding.
Mi alleno ininterrottamente da quando ne avevo 18.
Dopo essere passato come tutti quelli della mia eta' per i ciclopici ed inutili allenamenti alla Weider, eseguiti praticamente dal 1983 al 1995, dal 1995 ho scoperrto il cosiddetto metodo esperto di McRobert, che ritengo se non il migliore perlomeno uno dei piu' indicati per i bodybuilders natural.
Ho fatto diverse gare di bodybuilding, essendo natural al 100 % e non avendo spiccate qualita' genetiche ho optato ovviamente per le competizioni AINBB, dove ho colto un V posto al Grand Prix di Garlasco nel 2002 e un IV posto al Grand Prix di Chiavari nel 2003.
Ho quindi tentato i Campionati Italiani nel 2004 ma mi hanno surclassato.
Per tre anni sono dovuto stare lontano dalle competizioni per alcuni gravosi impegni lavorativi e familiari, ora pero' sono un po' piu' libero e quindi partecipero' nuovamente alle gare della prossima primavera nella AINBB, ovvero nel 2008, nella categoria Over 40.

Rinnovo i miei complimenti a tutto lo staff per il bel forum e li invito a proseguire nel loro bel lavoro.
By martina.battisti
#3994 Ciao Toni, e benvenuto!
Ti faccio i migliori auguri per le tue prossime gare!  :love:

Spero di leggerti tra i vari post, per un contributo ulteriore alla crescita di questo fantastico portale! ;)
By Toni
#3995 Contaci !
Allegati
Foto per forum.jpg
By gian80
#3998 Ciao Toni,

benvenuto nel Forum.

Davvero complementi per il tuo fisico: una qualità altissima!
Credo che la tua partecipazione sarà molto utile e proficua... e poi, visto il fisico, uno 1 + che ama l'armonia muscolare!
Bravo...
By Toni
#3999 Grazie ancora a tutti
:canna:
By the_pilonwolf
#4001 Ottima separazione e definizione, complimenti per i risultati e benvenuto. Penso che ci potrai dare una mano ad ampliare ancora questo forum. Tienici informati sulle gare che farai.
By Toni
#4003 Sicuramente, anzi sarebbe bello formare un team di atleti e chiamarlo proprio IronBody !
Per le gare, io credo solo nelle competizioni natural o presunte tali, quindi nella AINBB.
Ora sto aspettando il calendario per le competizioni primaverili 2008
By Skull_Infernal
Toni ha scritto:Sicuramente, anzi sarebbe bello formare un team di atleti e chiamarlo proprio IronBody !
Per le gare, io credo solo nelle competizioni natural o presunte tali, quindi nella AINBB.
Ora sto aspettando il calendario per le competizioni primaverili 2008

mi sorge una domanda spontanea... ma xkè si chiamano competizioni natural, e quelli che gareggiano veramente natural sono pochissimi?  :-\

non fanno controlli o altro? a loro basta che uno non è grosso e x loro è essere natural?  :uffi
By andrea
#4024 Davvero un ottimo fisico toni non c'e' che dire!!

complimenti!!
By Toni
#4028 I controlli li fanno, te lo assicuro !