Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
By the_pilonwolf
ness ha scritto:ciao a tutti, sono ness........

Ciao Ness, ti prego di aprire un nuovo topic se vuoi fare domande.
By ness.c
#3800 Si, magari..........appena mi verrà in mente qualcosa...comunque mi sono iscritta perchè credo di avere in comune con tutti voi l'amore per il body building.........a presto
By ness.c
#3802 sai cosa? potresti aprirlo tu un nuovo topic, magari potrei partecipare ..Intanto ti ringrazio per avermi subito accolto
By the_pilonwolf
#3804 TI prego, è la funzione principale dei moderatori, includere i nuovi arrivati in un gruppo. Solo tu però sai di cosa hai bisogno, quindi chiedici tutto quello che non hai mai osato chiedere e io (appena mi riprendo dalla colossale sbronza di stasera) ti risponderò senza censure, come io so fare (leggi il mio diario per averne un esempio). Ho appena digitato un centinaio di tasti per scrivere podche parole, meglio che me ne vada a letto.... :dreamer:
By Sorry
ness ha scritto:ciao a tutti, sono ness........

Ciao e benvenuto!
By andrea
#3810 benvenuta ness!  :asd
By ness.c
#3817 ciao andrea.....ciao Sorry........Pilon spero ti sei ripreso dalla sbronza di ieri sera..tu sei il moderatore.Ovvero?
By ness.c
#3818 Pilon ho dato una sbirciatina al tuo diario. Certo fra allenamenti duri, nuovi, alimentazione e .....candidate non credo troverai il tempo per annioarti..
By the_pilonwolf
#3932 Io dovrei essere colui che da una mano ai nuovi arrivati spiegando come funziona un forum e che mantiene la direzione del forum secondo i voleri dello staff. In questo forum non ci sono sponsor commerciali e non ci sono direttive rigide, per cui si moderano (appunto) i toni polemici e gli spammer.
By the_pilonwolf
ness.c ha scritto:Pilon ho dato una sbirciatina al tuo diario. Certo fra allenamenti duri, nuovi, alimentazione e .....candidate non credo troverai il tempo per annioarti..

Sono iperattivo quindi riesco anche ad annoiarmi nel tempo tra una cosa e l'altra. Le candidate sono una piccola specialità della casa, tengo frasi ed avvenimenti per ridere/piangere, ma soprattutto riflettere. Abito a Milano e qui c'è una macroscopica frattura nei rapporti tra uomini e donne, non si dicono più molte cose per timore delle risposte altrui. Quindi, il mio è solo un riportare i fatti di ciò che succede a dire le cose sulla faccia alla gente.