Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
By ORSU
#3757 Ragazzi ,lo ammetto,sono innamorato di Giovanni Cianti,anche se ogni volta che sento parlare di Gironda rimango incantato come Ulisse con le voci delle sirene.Sento il grande guru che mi sussurra con voce da macho anni cinquanta in jeans e maglietta bianca  "endorfine,pompaggio,allenati come ti dico io,aumenta la frequenza.Non sarai diventato come quelle mezze seghe che credono di farsi i muscoli non allenandosi un cazzo?Sveglia maro',giu' dalle brande e vedi di darti una cazzo di mossa".
E se Ulisse si lego'all'albero della sua nave,io cerco di non guardare bilanceri e manubri che,posti sullo scantinato mi lanciano richiami sensuali.
Resisto e continuo a non fare niente e a mangiare proteine,verdure,frutta e anziche' sudare sotto i pesi mi leggo sdraiato sul letto una biografia di Maria Antonietta d'Austria.Che stia diventando gay?Non ancora signori,purtroppo le donne mi fanno ancora impazzire,anche se io non faccio impazzire loro.
A volte penso che il buon Cianti sia un po' pazzerello,soprattutto quando dice che si possono consumare 100g di proteine a paso e siccome i pasti sono di solito 6 ,la quantita' totale di proteine arriverebbe a 600g al giorno.E che cavolo Giovanni,qui non mi hai proprio convinto.E i reni?Non vorrai fottermi i reni per caso?No qui non ti seguo proprio.Non ti seguo perche'ho paura.Scusami ma e'cosi.Per il resto condivido tutto,anche se so che nel corso degli anni ti sei contradetto varie volte e poi si sa che l'amore e'cieco.
By andrea
#3759 un po' pittoresco ma interessante  :canna:

anch'io ho sempre sostenuto nel mio piccolo la frequenza  :ciglia: