una fullbody 2-3 volte a settimana andrebbe bene?
consigliatemi dai
ORSU ha scritto:Secondo me il full body e'uno dei sistemi migliori.Ho sempre fatto una serie pre gruppo muscolare,iniziando dalle gambe,poi dorsali,pettorali,deltoidi e per finire le braccia.Considerando anche il riscaldamento i miei allenamenti col full body durano circa un'ora.Non corro tra una serie e l'altra.Naturalmente anche questo tipo di allenamento ti annoiera',a lungo andare,e allora perche'non tornare al vecchio 8x8? e vedrai che pompaggio.
So che cio'che ho detto potrebbe sembrare poco logico,ma la sperimentazzione e'il motore del progresso.
andrea1973 ha scritto:vai tranquillo skull
8 o 10 poco importa... (fossi io ad allenarmi direi "meno rip = maggior risultato" ma questo non e' sempre vero come sappiamo)
P.S. puoi anche optare per un numero di ripetizioni diverso tra i primi e gli ultimi esercizi !
andrea1973 ha scritto:direi di si !
Skull_Infernal ha scritto:andrea1973 ha scritto:direi di si !
ultime domande e poi lunedì inziio:
gli stacchi rumeni non li ho mai fatti che differenza hanno con gli stacchi classici?
lento hammer sarebbe il lento con i manubri o bilanciere o altro?
e il push press con manubri che roba è?
finito le domande :D
andrea1973 ha scritto:Skull_Infernal ha scritto:andrea1973 ha scritto:direi di si !
ultime domande e poi lunedì inziio:
gli stacchi rumeni non li ho mai fatti che differenza hanno con gli stacchi classici?
lento hammer sarebbe il lento con i manubri o bilanciere o altro?
e il push press con manubri che roba è?
finito le domande :D
Nella maniera piu' semplice possibile:
gli stacchi rumeni per intenderci sono quelli a gambe semi tese
il lento hammer e' con manubri ma con i palmi che danno verso il viso (si puo' fare anche con trap bar se c'e' in palestra)
le Push press con manubri sono difficili da spiegare in due parole e per di piu' senza immagini........
aspetta!
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community