Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
By the_pilonwolf
#3480 Il blasco è sempre lui...colui che bada molto di più alla sostanza e detesta un po' l'immagine...gli riescono sempre live paurosi, suona con gente di mostruosa bravura e i cori di 90000 persone circa sono una cosa da commuoversi...Albachiara ha visto 20000 accendini accesi c'era lo stadio illuminato. Per le polemiche del suono a Milano ci ha pensato lui...continuava a dire "zitti ragazzi, urlate piano che sennò ci mandano via..." e la gente urlava come non mai, lo stadio tremava letteralmente...grandi emozioni appena tornato.

Immagine

Tiè anche un'immagine ce la metto.
By the_pilonwolf
#3483 Quando ho prenotato i biglietti ho dormito due ore in tutto. Sono riuscito a comprarli alle sei del mattino...mi sono messo quattro sveglie e ho tenuto il PC acceso tutta notte. Il gioco vale la candela.
By andrea
#3485 vado al massimo.........  :canna:
By Marco
#3492 Io l'ho sentito a luglio 2004 a Napoli... emozione STRATOSFERICA e ricordi INDELEBILI!
By ciube
#3528 Io invece se avessi potuto, sarei andato a vedere i Motorhead e i Maiden a Roma..... ;D
By IronMike
ciubecca ha scritto:Io invece se avessi potuto, sarei andato a vedere i Motorhead e i Maiden a Roma..... ;D

;D
By the_pilonwolf
#3530 Visti tutti e due, i Motorhead fanno un po' schifo senza Lemmy per cui non li vorrei vedere, i Maiden li ho visti alla presentazione di Brave New World nella nuova formazione, al Gods senza Dickinson (depressivi) e al Real Live One quando presentavano Fear of the Dark...Vasco proprio mi mancava, uno dei pochi italiani che volevo vedere Live. A prpoposito di live, ieri ho visto i Modena City Ramblers, un bel concerto, stasera vado probabilmente a vedermi gli Africa United...in luglio a Celtica dovrebbe venire Sinead O'Connor con i chieftains e mi becco pure quello...in questo periodo sono pieno di concerti  ;D ;D
By Marco
The_Pilonwolf ha scritto:Visti tutti e due, i Motorhead fanno un po' schifo senza Lemmy per cui non li vorrei vedere, i Maiden li ho visti alla presentazione di Brave New World nella nuova formazione, al Gods senza Dickinson (depressivi) e al Real Live One quando presentavano Fear of the Dark...Vasco proprio mi mancava, uno dei pochi italiani che volevo vedere Live. A prpoposito di live, ieri ho visto i Modena City Ramblers, un bel concerto, stasera vado probabilmente a vedermi gli Africa United...in luglio a Celtica dovrebbe venire Sinead O'Connor con i chieftains e mi becco pure quello...in questo periodo sono pieno di concerti  ;D ;D

Beato te che sei di Milano.. anzi te possino!!  :-X
By ciube
The_Pilonwolf ha scritto:Visti tutti e due, i Motorhead fanno un po' schifo senza Lemmy per cui non li vorrei vedere, i Maiden li ho visti alla presentazione di Brave New World nella nuova formazione, al Gods senza Dickinson (depressivi) e al Real Live One quando presentavano Fear of the Dark...Vasco proprio mi mancava, uno dei pochi italiani che volevo vedere Live. A prpoposito di live, ieri ho visto i Modena City Ramblers, un bel concerto, stasera vado probabilmente a vedermi gli Africa United...in luglio a Celtica dovrebbe venire Sinead O'Connor con i chieftains e mi becco pure quello...in questo periodo sono pieno di concerti  ;D ;D

..ma Lemmy c'era a Roma...

io comunque li ho visti qualche anno fa e i Maiden nel lontano 1988 al Monster of Rock...

...ah la gioventù....
:-\