Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
By ORSU
#3280 Dove posso trovare qualche libro sui metodi Gironda?Ancora non mi sono rassegnato del tutto ad abbandonare l'8x8.Vorrei sapere qualcosa di piu'.
By IronMike
#3282 The wild physique pero è tutto inglese. Ma non parla solo di 8x8. Qui http://www.ironbody.it/forum/training/s ... 298.0.html trovi una scheda presente su quel libro che sto cercando di "tradurre"... Ciao.
By ciube
#3402 Poi ci sarebbero i corsi, ma non vengono più stampati, si trovano solo le fotocopie:

1st Workout Bulletin

2nd Workout Bulletin

3rd Workout Bulletin

Blueprint For The Bodybuilder

Secret Of Definition

Three Sets Of Maximum Effort Or The Sissy Squat:

Vince's Corner

The Vince Gironda File #1

How I Train De Movie Stars

The Vince Gironda #2

Vince's 6 Week Bulk Course

Balanced Arm

A Muscle Has Four Sides

The Pro Series
By IronMike
#3406 non si trovano da qualche "parte"??
By ciube
IronMike ha scritto:non si trovano da qualche "parte"??

...se intendi "muli" ecc  :ciglia:  no.
By ciube
#3428 Comunque sono libretti di poche pagine anche se alcuni contengono argomenti non trattati in Wild..

Questo periodo sono tremendamente impegnato, ma appena posso cercherò di riassumere il contenuto di alcuni di questi corsi (quelli che ho) e ci farò dei topic..
By ciube
#3646 Dopo lunghe fatiche sono entrato in possesso di altri due corsi di Vince ;D
... attualmente possiedo

1st Workout Bulletin

Secret Of Definition

Three Sets Of Maximum Effort Or The Sissy Squat:

Vince's Corner

How I Train De Movie Stars

Vince's 6 Week Bulk Course

Appena posso trascrivo Vince's 6 Week Bulk Course che consiste solo in una routine per la massa e relativa dieta, poi passerò agli altri :)
By Skull_Infernal
ciubecca ha scritto:Appena posso trascrivo Vince's 6 Week Bulk Course che consiste solo in una routine per la massa e relativa dieta, poi passerò agli altri :)

:dreamer:nn vedo l'ora