Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
By andrea
#3057 direi che faresti cosa gradita a molti se creassi un pdf  :ciglia: :asd
By ciube
andrea1973 ha scritto:direi che faresti cosa gradita a molti se creassi un pdf  :ciglia: :asd

..scannerizzare più di 100 pagine?....mi sembra una follia....
By Skull_Infernal
ciubecca ha scritto:
andrea1973 ha scritto:direi che faresti cosa gradita a molti se creassi un pdf  :ciglia: :asd

speidtelo ad andrea ke poi vede cosa vuol dire scannerizzare tutte quelle pagine  ;D ;D ;D
By Marco
#3069 Non è tanto il fatto del tempo, ma il libro si distruggerebbe completamente. Sembra che si vecchio come libro con una rilegatura di 15 anni fa!!  ;D

Pensate che lo leggo aprendolo a 90°....  :shame:

Ho letto solo le prime cose... son arrivato a pag 65, fin quando niente di nuovo rispetto a quello che già sapevo su Vince.. 
By IronMike
#3078 infatti. la rilegatura e la stampa semra vecchia di 20 anni... lo volevo scannerizzare pure io ma il rischio è troppo! meglio non provarci a meno di non essere pazzi!  ;D
By Marco
Skull_Infernal ha scritto:libri tradotti in italiano ci sono? non amo molto l'inglese

No Skull in italiano niente...
By the_pilonwolf
#3082 Infatti, volevo prenderlo anch'io e poi tradurlo...ma mi sa che la SIAE avrebbe qualcosa da dire su questa discussione ;D
By the_pilonwolf
Sorry ha scritto:Come no...B.i.i.o. è in italiano!! :mod:  ;D

Anche HD e HD2 se è per quello...siamo in un Paese dalla frequenza rarefatta  :'( :'(
By Skull_Infernal
Sorry ha scritto:Come no...B.i.i.o. è in italiano!! :mod:  ;D

si ma voleva un libro che parlasse di gironda  :redeye:
By andrea
ciubecca ha scritto:

:teach: andrebbe bene anche ribatterlo con la tastiera del PC  :asd ;D