- gio ott 11, 2007 7:45 pm
bè 176cmx78Kg sei bello grosso lo stesso... certopoi bisogna vedere la qualità muscolare, l'ossatura, ecc... pero' credo che 86 Kg per la tua altezza sarebbe davvero troppo! Meglio così va là...
Sì le tra presa supina coinvolgono anche i bic: io pero' cerco di "sfinirli" anche con un es mirato post trazioni...
Se l'hack squat ti piace ed è efficiente fa bene a mantenerlo, la mia era solo un'opinione personale perchè lo vedo un po'scomodo come postura...
Bene per lo squat ad accosciata ampia (chiaramente non alla SM vero?), magari potresti ogni tanto farti del normale box squat fino al parallelo per incrementare un po' i carichi...
Per le spalle in effetti il laovor lo fai e in qst routien se tiri bene gli es è forse suff... poi vedrei bene in futuro un allenamento in densità per le spalle con le alz lat (in stripping mi danno i risultati migliori), ma qst è un'altra storia...
Mi piace come hai costruito la routine: per me un po' troppo abbreviata, ma se punti sull'intensità credo sia molto buona! Bene :D
"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!"- F. W. Nietzsche