parlo di piegamenti, flessioni fra panche, trazioni...
a voi la parola! :uffi
d-Istruttrice BBing, CardioFitness, Circuit Training
http://www.martinabattisti.it
Nutrition Counseling
Personal Training
disponibile per consulenze
martina.battisti ha scritto:è vero che sono esercizi (le trazioni) che persone forti sono capaci di farle in pieno, si spera che ci siano poi istruttori attenti e capaci che aiutano i clienti e li facciano desistere da fare esecuzioni scorrette!
concordo che faccia poco figo, la gente si impressiona di più nel vedere la piastra dischi della Lat con 85Kg piuttosto che uno chje solleva se stesso...
allora ora apro una ulteriore spunto di riflessione: quanta gente vedete che pur di "Caricare" fanno esecuzioni meritevoli del premio mongolino d'oro... media statistica 99% Uomini...
perchè siete così ossessionati??
ciubecca ha scritto:Quoto su tutto Martina, anche perchè: adoro dip e trazioni e sono convinto che la forma sia più importante del carico.
Anche per questo (se si ha un pò di esperienza) talvolta è meglio allenarsi a casa: è più facile concentrarsi e l'unica cosa che vedi è il tuo riflesso allo specchio di quello che stai combinando...
Inoltre i ragazzi di oggi non sono meno narcisisti delle ragazze..anzi..
..è per questo che in palestra si sentono sempre le stesse domande quanto fai di panca? ...quanto fai di squat? ecc
Il bello è che poi si sentono dire cose tipo:
C'è un tipo in palestra da me che alza molto meno di me, ma è grossissimo.........si bomba??
...o forse si allena semplicemente bene?
martina.battisti ha scritto:ah si scusate chiedo venia mi son scordata di nominare le donnine di turno che se alzano un kg di più poi diventano grosse e vanno sempre cn lo stesso manubrio vita natural durante....
io ho avuto a che fare con due lesse che si piavano il tappeto (NB velocità 4,KM7H scarsi) per un'ora e basta... ciò dopo che io ho perso completamnte la voglia di far loro la corte e di farle lavorare dopo che in coro mi han detto "uffy ma ci vuoi proprio far lavorare???"
sono felice che in questo forum trovo tanti amici perchè sulla vita reale o in altri lidi, trovi spesso e volentieri unicamente i sapientoni cariconi...
ma a voi capitano quelli che si ammazzano di addominali preWO... li fanno (male) di tutti i tipi in tutti i versi???
nella palestra in cui mi alleno c'è uno che pare faccia l'amore quando li fa alla panca crunch...
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community