Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
By andrea
#2628 Ciao ci si sente domenica sera o lunedi!!  :matrix:

domani mattina portero' quel vecchietto  :rotto: di andrea1973 alle terme di Bagno di Romagna  per due giorni di intenso relax in piscina  :canna: :ciglia:
By ciube
#2629 mi raccomando portati un ombrellino, che il sole alla tua età può far male.. :culol:
By the_pilonwolf
#2632 Io domani sono Firenze, città dell'arte ad acculturarmi un po' sul Rinascimento italiano. Ho appena finio una serata che per noi maschi verrebbe definita "esilarante" i particolari ve li darò quando c'incontreremo di persona...
By martina.battisti
#2639 ma se ci incontriamo ci sono anche io, da brava femminuccia non posso sentire sconcezze  :love:  :canna:
By Skull_Infernal
martina.battisti ha scritto:ma se ci incontriamo ci sono anche io, da brava femminuccia non posso sentire sconcezze  :love:  :canna:

ti porto un paio di tappi x le orecchie  ;D
By andrea
ciubecca ha scritto:mi raccomando portati un ombrellino, che il sole alla tua età può far male.. :culol:
:dt: :culol:
By andrea
#2703 azz pilon interessante  :ciglia:  :asd
By the_pilonwolf
martina.battisti ha scritto:ma se ci incontriamo ci sono anche io, da brava femminuccia non posso sentire sconcezze  :love:  :canna:

Non ti preoccupare, ti tappo le orecchie, ma il tuo boyfriend sentirà tutto, per cui se dopo i chiede numero di telefono ed indirizzo, insospettisciti... ;D

Andrea alla tua età certe cose non si possono più fare... ;D