Iubirea te iubesc mult!
Iubirea te iubesc mult!
The_Pilonwolf ha scritto:Scusate, ma voi che intendete per trazioni allo sterno? Mi spiego meglio: leggendo una discussione in diari (diario di Marco) mi è sembrato di capire che le trazioni allo sterno stile Gironda si facessero circa come il rematore inverso. Ora, io sono un puntiglioso, ma voglio essere certo per prepararmi al peggio (15x4): le trazioni allo sterno io le eseguo inarcando il busto e tenendo le gambe oltre la linea delle spalle (un bel po' oltre). Il rematore inverso invece lo si esegue da sdraiati sotto al MP (una delle sue poche utilità) e rimanendo orizzontali per tutto il percorso...non mi vorrete dire che mi devo tenere pressochè orizzontale nelle trazioni vero?
ciubecca ha scritto:La foto di Makkawy di cui parlavo...
ciubecca ha scritto:Io riesco a farle in 5x5 oltre non vado...nell'8x8 le devo fare alla lat..
IronMike ha scritto:quella foto stava anche sul libro che mi è arrivato di Vince... Makkawy che bestia che era!
Marco ha scritto:Si Ciub è proprio quella descritta da Poliquin nel suo libro. L'esercizio senza dubbio più completo che esiste per la schiena. Onestamente alla lat non mi abbasso tanto.. lo farò dal prossimo WO.
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community