Allora sono breve... dopo avermi letto tutto il forum e i vari argomenti vi volevo chiedere alcune cose sugli integratori che assumo! Il mio obiettivo ipertrofia... peso attuale 70kg e 1,85cm 22anni!
CREATINA
Sto per terminare questa settimana la mia dose di creatina micronizzata che ho preso per la prima settimana (fase di carico) 20gr divisi per 4 volte al dì di cui 5gr la mattina 5gr pre e post wo e 5gr sera... il tutto con succo di frutta 500ml!
Le altre tre settimane sono sceso a 10gr al dì 5 prima e dopo allenamento e nei giorni off sempre due volte sparse!
Finita questa settimana farò un mese di stop e ricomincerò con la krealkaline di cui non so quantità e modalità di assunzione.. aiutatemi pls!
GLUTAMMINA
In contemporanea con la creatina ho iniziato a prendere la glutammina micronizzata... 15gr tutti i giorni 5gr pre e post wo con succo di frutta insieme alla creatina e 5gr prima di andare a letto con 300ml di latte e proteine!
Posso continuarla a prenderla sempre? cè bisogno di ciclicizzarla? vanno bene le dosi?
PROTEINE
Già da un pò di tempo la mattina invece prendo nel latte 30gr di proteine del latte a rilascio lento e anche prima di andare a latto come detto prima con la glutammina sempre 30gr!
Le dosi sono giuste? va ciclicizzata? consigliate sempre delle proteine a rilascio lento o delle whey o idrogenate??
In generale consigliate qualche altro integratore? per esempio aminoacidi ??
grazie infinite in anticipo per l'aiuto!