Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
By ciube
#2405 Chi di voi suona uno strumento? quale? e che strumento possiedete??
By the_pilonwolf
#2406 Inizio io, suono (o meglio suonavo) la chitarra. Ho fatto anche il corso della Berkeley school of Jazz. Ho ancora tre chitarre, una classica, la prima che io abbia mai avuto, una acustica (Washburn) rosso tabacco su cui ho studiato per anni ed una elettrica una BC Rich, nera modello Cavalera, con cui ho suonato per anni con i gruppi che avevo.
By ciube
The_Pilonwolf ha scritto:Inizio io, suono (o meglio suonavo) la chitarra. Ho fatto anche il corso della Berkeley school of Jazz. Ho ancora tre chitarre, una classica, la prima che io abbia mai avuto, una acustica (Washburn) rosso tabacco su cui ho studiato per anni ed una elettrica una BC Rich, nera modello Cavalera, con cui ho suonato per anni con i gruppi che avevo.

hai fatto il corso berkeley...e hai una BCRich??

.....non so perchè non credo suonassi jazz
;D

qual'è il modello Max Cavalera?

questo?
Immagine
By the_pilonwolf
#2409 Sì e proprio lei, anch'io ho i capelli all'incirca di quel colore, ma i miei fino ad un paio di giorni fa erano più lunghi...ora mi arrivano solo a metà della schiena (lasciate ogni speranza voi pelati)  ;D. Suonavo Jazz perchè era la migliore scuola per chitarra nei dintorni, suonavo heavy metal ogni volta che riuscivo a trovare un gruppo.
By Marco
#2415 Anche io suono la chitarra... ho studiato qualche mese presso un maestro, ma niente di che... mai suonato in un gruppo.

Ho una acustica della Yamaha e la mitica Fender Stratocaster modello USA anno 90-91, che acquistai anni fa per un prezzo stracciato (700.000 lire), con la quale mi diverto a suonare il mitico Carlos Santana (quando ho tempo, che ultimamente è pochissimo)...
By NDrake
#2430 Anche io suonavo la chitarra. Ho ancora una Ibanez imitazione Gibson Les Paul ed una stupenda Jackson ps3t modello Randy Roads!

Ho suonato in un paio di gruppi black metal  >:D, ma ormai è tantissimo tempo che non prendo più in mano il plettro  :none:
By Skull_Infernal
#2431 suonavo il pianoforte anni e anni fa  :hugging:
By ciube
#2448 Io come credo di aver già detto suono  il basso..

Attualmente possiedo:
1 chitarra elettrica, S.D Curlee - vintage anni 60-70, un pò rovinata esteticamente, ma bellissima , frutto di uno scambio con un amico (gli ho dato un vecchio basso schifoso in truciolato ;D)

2 bassi Westone (casa "vintage" Giapponese anni '80) a 5 corde, neri identici..
1 basso 4 corde, simil steinberger - headless (senza testa) fatto da una liuteria tedesca.

La chitarra in realtà non l'ho mai saputa suonare ho iniziato subito con il basso: i miei ascoltavano soul e blues e quel suono pieno e ritmico mi è entrato nel sangue sin dall'infanzia; inoltre o le mani e le dita troppo grandi per le cordicine della chitarra ;D
Ultima modifica di ciube il mar mag 15, 2007 6:34 pm, modificato 1 volta in totale.
By ciube
NDrake ha scritto:.... ed una stupenda Jackson ps3t modello Randy Roads!
....

AZZ! sarebbe questa?

Immagine
Immagine
bellissima chitarra, suonata da uno dei musicisti più eccezionali della storia del hard-rock /metal..

..tristemente sfortunato..
:hugging:

Io sono un eterno fan di Ozzy e dei Black Sabbath..
By NDrake
#2462 esattamente! quella della foto in alto o quella sullo sfondo della foto in basso (ecco, per tornare al problema della visualizzazione delle immagini...le immagini in questo topic le vedo...).

Adoravo (e mi piacciono ancora) i Black Sabbath! Sono stato un metallaro della vecchia guardia prima di approdare ad altri lidi musicali  ;D. Ed ero un capellone  :hugging:

Comunque si nota anche in questo post la totale assenza di batteristi, la tragedia di ogni gruppo che si rispetti  ;D
By andrea
#2498 :teach:attualmente suono il pianoforte / keyboards  :ciglia:

ho praticamente abbandonato gli strumenti a fiato causa poco tempo  :hugging:
By andrea
#2499 dimenticavo ho un piano a muro yamaha e un synth a tasti pesati korg triton Prox
Allegati
triton.jpg
By ciube
#2503 Ok ..quando faremo l'IRONMEETING oltre ad una palestra ci serve una sala prove  ;D
By andrea
#2624 credo che andremo cmq piu' forte in palestra che in sala prove  ;D ;D
By the_pilonwolf
andrea1973 ha scritto:credo che andremo cmq piu' forte in palestra che in sala prove  ;D ;D

Questo è poco, ma sicuro.