Iubirea te iubesc mult!
Iubirea te iubesc mult!
Skull_Infernal ha scritto:ho dato una lett veloce all'articolo postato da pillon e mi sembra di non aver visto la CEE creatina ethil estere, che dicono che sia la + efficace attualmente in commercio
cmq ORSU con la creatina puoi stare tranquillo!
The_Pilonwolf ha scritto:Skull_Infernal ha scritto:ho dato una lett veloce all'articolo postato da pillon e mi sembra di non aver visto la CEE creatina ethil estere, che dicono che sia la + efficace attualmente in commercio
cmq ORSU con la creatina puoi stare tranquillo!
Sarò malvagio, magari ON non la vende...
ciubecca ha scritto:Orsu, me la fai una cortesia? metti qualche "a capo" nel tuo ultimo post o mi si incrociano gli occhi a leggere la scheda?
Comunque, per quello che sono riuscito a leggere, singole a parte (che non amo), non sbagli a volerti avvicinare gradualmente ai sistemi di densità.
L'unica cosa che vorrei sottolineare nuovamente è che l'8x8 non è necessariamente il miglior metodo Gironda per tutti (anche se Gironda lo preferiva), anche altri tipi di combinazioni set/ripetizioni di Gironda, danno grandi risultati.
L'8x8 è sostanzialmente per il lavoro di shaping, ovvero lo sviluppo "mirato" dei muscoli.
In alcune sue pubblicazioni , come nel libro (corso) "six weeks bulk course" dedicato allo sviluppo della massa suggerisce ripetizioni tra 4-12 e un minor numero di set (ma con ben 4 esercizi per gruppo muscolare).
Ovviamente il principio rimane lo stesso: la densità.
Marco ha scritto:Questa era una cosa che mi premeva dire anche a me... i numeri 8x8 oppure 6x6 non hanno nulla di magico, si può fare benissimo un 5x7 o un 7x6 o un 4x9, l'importante è tenere le pause basse e diminuirle man mano che la forma aumenta. La cosa poi importante è fare gli esercizi descritti da lui!
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community