- gio mag 31, 2012 6:32 pm
Oggi ho fatto la nuova scheda di spinta, ero ansioso di provarla e vedere come andava coi gomiti. Ho testato il 3RM di Lento (70 Kg, PR credo...), che è stato facilino a causa dei DOMS dell'allenamento di ieri, al massimo lo correggerò più avanti. Tutto è andato bene. Al posto della panca declinata ho voluto fare la neck press alla smith machine, una soddisfazione come resa sul pettorale, una delusione per il carico usato (50 Kg). La panca stretta non mi ha dato grossi problemi, unico fastidio, dovuto probabilmente al carico (65 Kg), è stato con il push down, un problema comunque non allarmante. Insomma, la nuova scheda sembra funzionare, per i primi risultati aspetto un mese. Oggi ho fatto:
Lento 6/1/6/1/6/1/max @ 50 - 60 - 55 - 65 - 60 - 70 rec 90 sec -> posso fare aumenti minimi da 5 Kg...per questo inizio piano e finisco a cannone...
Panca stretta 4x6 @ 75 Kg rec 90 sec
Neck Press 4x6 @ 50 Kg rec 90 sec
Pectoral machine 1x12 @ 45 Kg -> mi bruciava tutto il petto è stato difficile finire una serie
Alzate laterali 3x10 @ 7 Kg rest 60 sec
Push down 4x6 @ 65 Kg rest 60 sec -> volevo provare i 70 Kg ma mi sono limitato...la prossima volta.
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!