..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. ""
(Vince Gironda)
http://www.fitnessboutique.it/Body-buil ... M5000.html
(Vince Gironda)
Ma hai intenzione di prenderla online o è disponibile in qualche negozio nelle tue vicinanze ?
Un'alternativa economica al rack serio, che rimane oltre la mia portata...
Iubirea te iubesc mult!
Elpaiazo ha scritto:Ecco qua la foto. A me non sembra male e con l'aggiunta di un bilancere angolare,manubri e buona volontà si ha tutto quello che serve. Proprio ieri mi sono fatto un giro della palestra dove mi alleno solitamente e l'80% delle macchine è riassunto in questa smith machine. P.S. Spero di essere riuscito ad allegare l'immagine.
nell'articolo non è presente il bilanciere, quindi valuta anche l'acquisto del bilanciere da 2200 cm, però è già compresa la spedizione e questo non è poco visto che un pacco di quelle dimensioni/peso i corrieri si fanno pagare molto.
Io ho una Domyos BM900 che è un prodotto simile, un pò più economico (lo pagai 490 euro) e con qualche accessorio in meno, ma lo uso da molti anni con molta soddisfazione.
(Vince Gironda)
Elpaiazo ha scritto:Non sono ricco ma 700 euro da investire le ho,e poi in un anno di abbonamento spendo la stessa cifra e quindi alla fine conviene,e poi posso allenarmi anche di domenica nel mio garage.
si, vero, allenarsi a casa ha indubbiamente i suoi vantaggi, ti alleni quando vuoi, agli orari che vuoi, non ha code ai macchinari, ascolti la musica che vuoi, ti fai la doccia direttamente a casa tua, il costo lo ammortizzi in un paio d'anni, ecc,ecc...
ma ha anche i suoi difetti, ricordati che sei da solo, a meno che tu non riesca a trovare un compagno/a d'allenamento, sei solo, non avrai nessuno a farti da spotter o che ti può correggere la tecnica da errori evidenti ( sempre che tu non stia li a filmarti con una videocamera ogni serie ).
prima di fare un investimento del genere, pensaci bene, con i tempi che corrono 700? non sono pochi.
una volta che avrai passato in rassega tutte le ipotesi e avrai preso una decisione, datti alla pazza gioia!