- mar apr 24, 2012 1:49 pm
Barbanera complessivamente devo perdere 20 kg, al momento oscillo tra i 109 e i 110 kg. Chiaramente se tutto va per il verso giusto fino a Luglio spero di tornare ad essere un 100naio di kg.
Sono consapevole che le performance aumentano solo se mangio, e in effetti al momento sto facendo una dieta povera per il lavoro a cui mi sottopongo, ma è giusto il primo mese per dare un breve giro di vite, ora piano piano cerco di equilibrarla meglio, pensa che al momento sono sotto sia rispetto la mia media di km sia rispetto la resistenza che avevo fino a Settembre scorso.
Stamattina colazione piuttosto parca, perché mi sono alzato tardi e rischiavo di perdere l'allenamento, per cui:
-tazza ti thè + 1 cucchiaio di miele
- 6 plasmon
WO 24/04/2012
Metri totali: 2100
Riscaldamento: 300 m (stile, rana)
Rec: 10''
6 x 50 + 50 (stile, misto)
Rec: 8''
50 m (rana) + 75 m (dorso) + 125 m (stile) + 125 m (stile) + 75 m (dorso) + 50 m (rana)
5 x 100 m (stile, le vasche pari in progressione)
Tavoletta: 100 m (stile, rana)
Defaticamento: 100 m
Altri 50 m (che non ho computato nel conto finale dei metri percorsi per sistemare la virata)
Note: ero stanco, ho dormito poco e ho mangiato poco, per cui ho fatto il miracolo. Allenamento sufficiente. Dopo il defaticamento ho aggiunto qualche altra vasca giusto per migliorare la virata.
Otello, atto I, vv. 305-306: " Il nostro corpo è un giardino, e la nostra volontà è il giardiniere"