enrico68 ha scritto:Boia chi molla!
Nel senso flatulente del termine...il nostro amico dalla %bf non a singola cifra stava allegramente dondolando 40 e passa Kg o sbaglio? Per la forza questi KB dono interessanti, devono dare parecchio anche in presa, perchè comunque gestisci il carico con una mano.
Iubirea te iubesc mult!
...cacchio enrico!, ho promesso alla mia signora che non compro più pezzi per la palestra per un bel pò.....con questi kettlebells mi stai creando dei problemi...
..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. ""
(Vince Gironda)
rkc-Alberto ha scritto:Ciao Enrico e ciao a tutti gli altri.I love bottom ups.
ciao e benvenuto
Iubirea te iubesc mult!
Bodybuilder, un sollevatore di pesi troppo debole per essere un Powerlifter
Powerlifter, un sollevatore di pesi troppo grasso per essere un Bodybuilder
Iubirea te iubesc mult!
The_Pilonwolf ha scritto:Cosa vorrebbe dire questo acronimo? (sono ignorante ancora, sono arrivato a pag 26 del libro di Tsatsouline)
è un istruttore di kettlebells training certificato direttamente da Pavel. In Italia per il momento sono solo in 4
enrico68 ha scritto:è un istruttore di kettlebells training certificato direttamente da Pavel. In Italia per il momento sono solo in 4
Allora hai risposto alla mia domanda di poco prima...dev'essere per forza un appassionato di girya (mi sento lapalissiano)
Per passare ad argomenti più tecnici, come giudicate il kettlestack (il KB caricabile) avete esperienze dirette o indirette? Sarebbe la mia alternativa alla maniglia sulla palla di cannone.
Iubirea te iubesc mult!
Iubirea te iubesc mult!