- sab ott 01, 2011 3:52 pm
27/09/2011
Riscaldamento 350 m (stile, rana)
Cronometro: 1'15''
50 m x 10 (stile)
400 m misti - pull-buoy (stile, rana [solo braccia], delfino, dorso)
200 m tavoletta (rana, stile)
defaticamento: 200 m
Note: sufficiente.
Ero stanco, ma sono andato comunque ad allenarmi.
Nel cronometro nessun problema, ho sempre avuto un margine di 15 secondi per recuperare, dato che i miei tempi, come avevo già notato nell'allenamento di sabato, si aggirano sotto il minuto.
Nei 400 misti, nessun problema, tranne per il fatto che mi accorgo che le mie gambe a delfino fanno proprio schifo, ci vorrà parecchia pratica!
----------- Allenamento di giovedì e di quest'oggi saltati, per motivi di salute.
Mercoledì sono finito in ospedale, ho avuto un malore che si è presentato come un abbassamento di pressione, per cui sono stramazzato a terra e dato che non mi riprendevo più è stato necessario farsi un giro in ambulanza. :biggrin:
I medici mi hanno detto che dal punto di vista dei tracciati cardiaci non c'è nulla di strano, ho le frequenze cardiache basse, le mie a riposo si aggirano intorno ai 50 battiti al minuto, quindi è probabile che il malessere sia da attribuire a diversi fattori, in una parola stress. Per cui questa settimana mi sono dovuto astenere dagli allenamenti, fisicamente non ce la facevo, solo oggi sto un pò meglio.
Prossima settimana riprenderò gradualmente con l'allenamento a casa, e solo dalla terza settimana di Ottobre tornerò in vasca.
Ultima modifica di Hannatar il sab ott 01, 2011 3:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Otello, atto I, vv. 305-306: " Il nostro corpo è un giardino, e la nostra volontà è il giardiniere"