Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
By mannins
#22732 Salve a tutti ho 22 anni peso 73,5 kg per 1,75, pratico palestra da 1 anno e 7 mesi e vorrei delle opinioni su questa scheda che ho creato! i miei massimali sono 105 kg panca piana, squat 110 kg , e stacco da terra 140 kg...(premetto di non avere la pressa nella mia palestra)

LUNEDI
PETTO:
-PANCA PIANA  4X6-6-8-8
-FLESSIONI PARALLELE PRESA LARGA 3X10
-CROCI AI CAVI BASSI PANCA INCLINATA 2X12
DELTOIDI ANTERIORI-LATERALI:
-LENTO AVANTI SEDUTO 3X6-8-10
-ALZATE LATERALI AI CAVI BASSI 2X12
TRICIPITI:
-PANCA STRETTA 3X6-8-10
-PUSH DOWN LAT 2X12

MERCOLEDI
DORSO:
-TRAZIONI PRESA PRONA LARGA 4X6-6-8-8
-REMATORE PRESA SUPINA 3X10
-PULLDOWN BRACCIA TESE 2X12
DELTOIDI POSTERIORI:
-ALZATE POSTERIORI AI CAVI BASSI 2X12
BICIPITI:
-CURL BILANCIERE EZ PRESA STRETTA 3X6-8-10
-CURL CAVO BASSO SU INCLINATA  2X12

VENERDI
QUADRICIPITI:
-SQUAT 4X6-6-8-10
-LEG EXTENSION 3X12
BICIPITI FEMORALI:
-STACCHI A GAMBE TESE 3X6-8-10
-LEG CURL 2X12
ADDOME:
-CRUNCH CICLETTE 4XMAX20
By ciube
#22746 Se non hai problemi a gestire il volume, direi che è una scheda ben organizzata e distribuita.
Mi piace  :)
Bycal
mannins ha scritto:Salve a tutti ho 22 anni peso 73,5 kg per 1,75, pratico palestra da 1 anno e 7 mesi e vorrei delle opinioni su questa scheda che ho creato! i miei massimali sono 105 kg panca piana, squat 110 kg , e stacco da terra 140 kg...(premetto di non avere la pressa nella mia palestra)

LUNEDI
PETTO:
-PANCA PIANA  4X6-6-8-8
-FLESSIONI PARALLELE PRESA LARGA 3X10
-CROCI AI CAVI BASSI PANCA INCLINATA 2X12
DELTOIDI ANTERIORI-LATERALI:
-LENTO AVANTI SEDUTO 3X6-8-10
-ALZATE LATERALI AI CAVI BASSI 2X12
TRICIPITI:
-PANCA STRETTA 3X6-8-10
-PUSH DOWN LAT 2X12

MERCOLEDI
DORSO:
-TRAZIONI PRESA PRONA LARGA 4X6-6-8-8
-REMATORE PRESA SUPINA 3X10
-PULLDOWN BRACCIA TESE 2X12
DELTOIDI POSTERIORI:
-ALZATE POSTERIORI AI CAVI BASSI 2X12
BICIPITI:
-CURL BILANCIERE EZ PRESA STRETTA 3X6-8-10