Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
By Sorry
#2248 Ma avete letto la spiegazione??
"Ore passate davanti alla televisione e merendine ricche di calorie sono all’origine di un numero crescente di bimbi sovrappeso o addirittura obesi.."

E la panca sarebbe la soluzione di questo problemone??  :redeye:
Ultima modifica di Sorry il mar mag 08, 2007 8:26 pm, modificato 1 volta in totale.
By ciube
#2249 ahahha sul vecchio forum ci eravamo fatti un sacco di risate con quella panca..
;D

...apparte le caxxate scritte per vendere il rprodotto, bisogna ammettere che è bellissima  ;D

..devi ammettere , che l'idea di allenarsi tu con la tua pancona e tanta ghisa e un tuo ipotetico bimbo accanto con quella panchetta con il bilancierino imbottito è bellissima
:D
By Sorry
#2251 ciube... ipoteticamente l'idea è bellissima e mi fa impazzire dalle ghignate  ;D

Il punto però è che se mio padre dovesse comprare una cosa del genere a mio fratello (7 anni) chiamerei la neuro!!

Voglio dire..credo che a quell'età sarebbe meglio spingere per giocare all'aperto, non certo per rinchiudersi in una palestra!!
imho..
By ciube
#2252 ..sicuramente lo sport all'aperto è l'ideale, ma devo ammettere che avevndo avuto un'infanzia da ciccione/obeso, non è che amassi tanto lo sport aerobico in generale..
:miarockt:

...il mio primo incontro con i pesi fu a 12 anni con due manubri faidate:  due enormi viti con dado prese da mio padre in un cantiere, ed ero esaltato! :D

..facevo centinaia di croci per il petto sdraiato sul lettone dei miei

;D ;D
By ciube
#2253 ...mamma mia quanto ero scemo

;D ;D ;D ;D
By ciube
#2254 ..comunque io sono per il nuoto, rugby, pallacanestro, pallavolo, tennis, moscaceca.... nascondino ;D

ma veramente l'unico sport che non amo è il calcio...
:rolleyes:
By Sorry
ciubecca ha scritto:
...il mio primo incontro con i pesi fu a 12 anni con due manubri faidate:  due enormi viti con dado prese da mio padre in un cantiere, ed ero esaltato! :D

..facevo centinaia di croci per il petto sdraiato sul lettone dei miei

;D ;D

;D ;D
Azz..vedi perchè tu hai risultati in palestra ed io no?
E' scritto nel dna, se a 12 anni mi parlavi di "manubri" pensavo alla bicicletta.. :dumb:
By Sorry
ciubecca ha scritto:
ma veramente l'unico sport che non amo è il calcio...
:rolleyes:

anch'io l'ho odiato per tanti anni..poi il 22 aprile è cambiato tutto  ;D ;D

http://www.youtube.com/watch?v=Uw-QK1mtj60
Ultima modifica di Sorry il mar mag 08, 2007 9:33 pm, modificato 1 volta in totale.
By the_pilonwolf
#2261 Io invece non sono mai stato grasso e credo di essere uno dei pochi BBer che non si è preso la rivincita...ho una familiarità fortissima con il diabete e negli anni '80 la moda era "niente gluosio o zuccheri simili", ho conosciuto le caramelle a 7 anni, le chewing gum Big Bubble a 9, ero (e sono) abbastanza secco d'aspetto. Ho fatto da sempre nuoto, sono arrivato ai regionali sui 7 Km quando avevo 12 anni, mai fatto uno sport di squadra. Ancora adesso ho un piccolo rifiuto per il nuoto, anche quando sono al mare. Come sport mi piacciono molto la pallavolo ed il calcio, sebbene quello ce si vede in TV raramente si può chiamare con quel nome. Non sono assolutamente coordinato però, l'altezza e l'ipertonicità giocano un ruolo fondamentale (anche per questo mi volevo mettere sotto con i KB).
By ciube
#2262 Io la mia rivincita sul corpo l'ho avuta quando sono diventato vegetariano...

...semmai con il bodybuilding ho avuto la rivincita su chi crede che i vegetariani siano tutti pallidi e secchi :D
By martina.battisti
#2263 io sono sempre stata e lo sarò ancora una ragazza "in forma", non grassa grassa ma ovviamente con dei bei rotolini, che erano rotoloni Regina prima! :D

questa panchetta per baby BBer è solo l'ennesimo esempio di come sta andando il mondo... ovvero RINCHIUSI in cASA...
mancano gli inviti a uscire a far qualcosa, tutto in netto contrasto a quanto succedeva ai miei tempi (paro matusa! :P) chje ti mandavano fuori casa a giocare anche a calci purchè facessimo qualcosa... che ti prendevi la sberla se facevi qualcosa di sbagliato...

dove sono finiti quei bei momenti?!?!?!?  :hugging:
By Marco
#2264 Eheheh io quando ero bambino eravamo soliti fare le partitelle di calcio sotto il mio balcone nel parco... e quanti vetri dei balconi abbiamo rotto!!  ;D ;D ;D
By the_pilonwolf
#2265 Io nell'infanzia ero iperattivo, sempre fuori casa e mai in ordine...mi ricordo che una volta ci si era sgonfiato il pallone e pur di torvare qualcosa da fare ci rotolammo nell'erba giù da una collinetta. ;D I miei erano disperati e mi iscrissero agli scout, fu amore a prima vista, ci ho trascorso 13 anni...una parte del mio nick arriva dagli scout.