Aspetto le vostre opinioni e/o suggerimenti, GRAZIE!
Aspetto le vostre opinioni e/o suggerimenti, GRAZIE!
tanotnt ha scritto:Scusa la mia igoranza, ma in cosa consiste la barra Iron Gym?[/glow]
the_pilonwolf ha scritto:Da Decathlon ce n'erano un paio di modelli, io sono uno di quelli che non l'ha fissata bene...
Comunque all'inizio per le trazioni ti conviene provare una tecnica rest-pause: fai una ripetizione, ti riposi, ne fai un'altra....il tutto con riposi molto brevi, per molte ripetizioni. Devi prendere confidenza col movimento e devi allenare i muscoli del dorso.
patri_389 ha scritto:Mi serve solo mettere a posto la parte superiore del mio corpo visto che le gambe sono messe bene, anzi fin troppo per il resto del corpo sono anche molto definite (ogni tanto gioco a calcetto e prima andavo molto a correre)
the_pilonwolf ha scritto:Per quanto riguarda le trazioni c'è un bellissimo articolo qui: http://www.rawtraining.eu/lavori-specif ... za-totali/
per il resto, se vuoi allenarti bene a casa, dovresti fabbricarti un paio d'anelli da appendere alla sbarra. Così, per la parte superiore del corpo, sei completamente a posto. Tieni presente che la bellezza della parte superiore è data dall'armonia tra la parte frontale e quella posteriore.
the_pilonwolf ha scritto:I tubi del gas in acciaio sono il TOP. Tengono me + 45 Kg: totale 140 Kg....
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community