Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
By andrea
#2039 a me piacerebbe l'idea di un allenamento globale in palestra la mattina
e poi pranzo e pomeriggio al mare insieme  :ciglia: :asd
By Skull_Infernal
andrea1973 ha scritto:a me piacerebbe l'idea di un allenamento globale in palestra la mattina
e poi pranzo e pomeriggio al mare insieme  :ciglia: :asd

salvo impegni di lavoro (da giugno si inizia pure la domenica mattina mortacci loro!!!!) ci sono.

in sala pesi sarò il ridicolo rispetto a tutti voi  :'(
By martina.battisti
#2057 tu?? e io che dovrei dire che son a quanto pare ancora l'unica presenza femminile??

:wl
By andrea
#2062 tra l'altro ad agosto (se fa come l'anno scorso) dovrebbe venire in romagna in ferie pure enrico !!  :bil:
By the_pilonwolf
martina.battisti ha scritto:tu?? e io che dovrei dire che son a quanto pare ancora l'unica presenza femminile??

Porta delle amiche, così possono iscriversi al forum per leggere le mie impressioni sul mio diario  ;D
By Skull_Infernal
The_Pilonwolf ha scritto:
martina.battisti ha scritto:tu?? e io che dovrei dire che son a quanto pare ancora l'unica presenza femminile??

Porta delle amiche, così possono iscriversi al forum per leggere le mie impressioni sul mio diario  ;D

;D ;D ;D
By andrea
#2196 Non ho ben capito come siamo rimasti daccordo  :-\

io ci sono sempre salvo impegni di lavoro!!
da 1/2 luglio fino a circa fine agosto gli impegni miei diurni sono molto leggeri, prima non garantisco!!

voi che dite?
By andrea
#2205 certo pilon sarebbe molto comodo lassu' :asd

noi un po' meno  :canna:
By Sorry
#2206 umpf..non sapete cosa vi perdete.. :teach: peggio per voi.. :sure:
By andrea
#2207 ma mica per altro........ visto il periodo estivo penso che si stia meglio nelle spiagge romagnole o cmq spiagge in genere :asd
By Sorry
#2209 questo solo perchè non hai mai visto le spiagge comasche!  :uffi

..a pensarci bene neanch'io le ho mai viste.. ;D
By andrea
#2211 :culol: :culol: :culol:
By Skull_Infernal
#2221 io salvo impegni di lavoro ci sono! da giugno inizio a lavorare pure la domenica mattina purtroppo :'(
By martina.battisti
#2233 ragazzi io ho un camping, quindi fino a metà giugno ci sono, poi inizia a esserci la marea di gente e ci si ribecca da post ferragosto! Al max nel periodo di massimo impegno lavorativo ci sono sempre er cena!

Fate vobis :D