Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
By apollo
#21621 salve ragazzi sono da poco isccritto .volevo intervenire nella discussione .io sto provando un misto il metodo biio abbinando gli esercizi di vince e mi trovo bene cosa ne pensate di questo tipo di scheda lavoro solo su esercizi base.
By ciube
#21624 apollo, benvenuto :)
Ho spostato la tua domanda, perchè non attinente al topic, in cui avevi postato.

BIIO con esercizi di Gironda??    ...E' un abbinamento abbastanza strano...  e credo difficilmente attuabile, ma sono curioso di leggere questa strana scheda...
By gian80
#21629 Ciao Apollo, benvenuto.

Per quello che so io (molto poco a dire il vero), la filosofia di base del metodo BIIO e quella dei metodi Gironda sono piuttosto in contrapposizione.
La prima cosa che mi viene in mente è che il BIIO prevede frequenza basse mentre i metodi Gironda alte ( si parla di 2 wo a settimana per il BIIO se non erro, fino a 6 wo a settimana per i metodi Gironda). Secondo nel BIIO si utilizzano per il grosso del wo esericzi multiarticolari base, mentre nei metodi Gironda si vanno ad utilizzare movimenti "+ ricercati" e di isolamento.

Da quel poco che ho detto, pertanto, è un abbinamento che mi suona strano.