Tanotnt ha scritto:Perfetto. I BCAA difficilmente li trovi al supermercato o farmacia, devi andare in un negozio specializzato.
Le caratteristiche da controllare è che il rapporto tra i tra aminoacidi sia di 2:1:1. Ma questa caratteristica è fattore comune a tutti i prodotti, altro aspetto da controllare è la presenza delle vitamine del gruppo B perche ne facilitano l'assimilazione.
I prodotti presneti sul mercato sono moltissimi, io uso quelli della Isatori, a detta di molti sono i migliori(vi prego di non prendere questa affermazione come SPAM), come sono buoni queli della EAS o della Natroid.
Evervit, gatorade o robe simili, servono solo per reintegrare i sali minerali persi. Ma a NOI non servono proprio.(spero di non sbagliare).
Per quanto riguarda le barrette enervit, non so cosa contengano esattamente, ma credo principalmemte carboidrati.
grazie mille Tano !
tutte informazioni utilissime!
comunque appena faccio un giro sul centro commerciale dove li ho visti, vi posto le informazioni della confezione di pastiglie di amminoacidi ramificati della enervit... a questo punto é solo per curiosità...