Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
By andrea
#2117 un caloroso benvenuto all'utente sorry !

vecchia conoscenza di altri lidi  :canna: :asd
By the_pilonwolf
#2119 Ben ritrovato sarebbe più appropriato (ho fatto pure la rima). Comunque ben venuto in questi lidi.
By Sorry
#2121 Ciao a tutti!! E' un piacere vedere pilastri di bodynet, forse qualcuno si ricorda di me..saluti a tutti!!
By andrea
#2122 ciao sorry benritrovato  :asd

P.S. ho unito i 2 3d poiche' erano identici :asd
Ultima modifica di andrea il dom mag 06, 2007 3:30 pm, modificato 1 volta in totale.
By Sorry
#2123 grazie!! avevo appena postato un messaggio praticamente identico!! E' uno spettacolo rivedervi, davvero :canna:
By Sorry
#2125 grazie a tutti!! spero di continuare a imparare come succedeva su bodynet, anche se ho cambiato totalmente il mio modo di allenarmi!
By Skull_Infernal
Sorry ha scritto:grazie a tutti!! spero di continuare a imparare come succedeva su bodynet, anche se ho cambiato totalmente il mio modo di allenarmi!

inizia col raccontarci come ti alleni dai  :asd
By andrea
#2131 bene!! ottimo sorry!

ma non potra' funzionare sempre

come ogni allenamento (soprattutto se parliamo di massa)

va variato costantemente!
By Sorry
Marco ha scritto:Ciao e benvenuto!

Ciao e grazie!
By the_pilonwolf
#2135 Ho spostato l'allenamento di Sorry in un nuovo topic in Training, così non si perde...e teniamo tutto più ordinato.
By Sorry
andrea1973 ha scritto:bene!! ottimo sorry!

ma non potra' funzionare sempre

come ogni allenamento (soprattutto se parliamo di massa)

va variato costantemente!

Lo so purtroppo..però fino a quando i carichi continuano a salire l'idea è quella di variarne gli esercizi e i loro accoppiamenti, ma non la sua filosofia.. :teach:
p.s
Scusate se ho postato qui, ho pensato dopo che era meglio metterlo in training, ulteriori discussioni in merito le facciamo di là, ok?
By ciube
#2157 Ciao Sorry, benritrovato  :D
By Sorry
#2166 ciao ciube! complimenti per il forum..splendida idea!!