Bodybuilder, un sollevatore di pesi troppo debole per essere un Powerlifter
Powerlifter, un sollevatore di pesi troppo grasso per essere un Bodybuilder
GIAN80 ha scritto:Tanotnt mi tocca ammonirti: stai andando OT...
ciubecca ha scritto:Tanotnt, ricordati che il 15x4 non è un sistema da utilizzare oltre un paio di settimane.
ciubecca ha scritto:AB significa poco se non specifichi la suddivisione degli esercizi.
Comunque io consiglierei una 3 split (ABC), per poter dedicare un wo esclusivamente alle gambe.
ciubecca ha scritto:Non mi piace petto-dorso e bic-tric
Visto il basso numero di esercizi sfrutterei il flushing, con il classico spinta / trazione:
petto-tric
dorso-bic
Tanotnt ha scritto:ciubecca ha scritto:Non mi piace petto-dorso e bic-tric
Visto il basso numero di esercizi sfrutterei il flushing, con il classico spinta / trazione:
petto-tric
dorso-bic
Ok, preferisco anche io questa accoppiata, ma le spalle dove la metto? Avwvo scelto questo accoppiamento in modo che il giorno con tre esercizi fosse quello in ci gli esercizi sono meno impegnativi.
Come la vedi l'idea di mettere un po di cardio alla fine, giusto il tempo che serve per arrivare a 40-45 minuti di allenamento. Non rischio di avere 3 allenamento troppo brevi? stimo circa 20 minuti?
E che mi dici di 6 allenamenti a settimana?
Tanotnt ha scritto:Come la vedi l'idea di mettere un po di cardio alla fine, giusto il tempo che serve per arrivare a 40-45 minuti di allenamento.
Tanotnt ha scritto:Non rischio di avere 3 allenamento troppo brevi? spimo circa 20 minuti?
E che mi dici di 6 allenamenti a settimana?
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community