Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
By IronMike
#2074 gustavo che "fisichetto" che ha...  :shock: sembra davvero grosso!
By andrea
#2079 Ottima Timea  :love:

:teach: Gustavo si difende bene :asd
By IronMike
Skull_Infernal ha scritto:il festival del fitness da quando è a firenze mi sa ke è rinato! penso che il prossimo anno ci andrò a fare un giro

cosa c'era che non andava prima?
By andrea
#2085 se tu avessi partecipato al festival del fitness a rimini le ultime edizioni avresti visto che era scaduto sia in qualita' (di presenze importanti) sia in quantita'
By -SUPER SAYAN-
#2088 Di professionisti stellari c erano gustavo badell e un altro atleta di colore in preparazione per l'olympia che pero sinceramente non conoscevo, mi pare si chiamasse abbawy o qualcosa del genere. C'erano anche un sacco di campioni italiani di bbing maschile e femminile, tutti in gran forma, han fatto un esibizione molto bella nel pomeriggio.
Timea nn è bella, è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love:
By andrea
#2089 EDDIE ABBEW
se non erro :asd
Allegati
eddie.jpg
By andrea
The_Pilonwolf ha scritto:TI vedo grosso Sayan, bella Timea. 
intendi grosso di fianco a timea??  :asd :asd :asd
By -SUPER SAYAN-
andrea1973 ha scritto:
The_Pilonwolf ha scritto:TI vedo grosso Sayan, bella Timea. 
intendi grosso di fianco a timea??  :asd :asd :asd

a dire il vero mi vedo piu grosso rispetto a gustavo piuttosto che rispetto alle tette di timea :ciglia:
By andrea
-SUPER SAYAN- ha scritto:
a dire il vero mi vedo piu grosso rispetto a gustavo piuttosto che rispetto alle tette di timea :ciglia:

boooooooooooooooom :asd
By Skull_Infernal
andrea1973 ha scritto:se tu avessi partecipato al festival del fitness a rimini le ultime edizioni avresti visto che era scaduto sia in qualita' (di presenze importanti) sia in quantita'

non posso che quotare
By IronMike
-SUPER SAYAN- ha scritto:a dire il vero mi vedo piu grosso rispetto a gustavo piuttosto che rispetto alle tette di timea :ciglia:

;D