sul fatto di mischiare le whey alle altre pro sembra una buona idea
ma voglio documentarmi bene!!
Bodybuilder, un sollevatore di pesi troppo debole per essere un Powerlifter
Powerlifter, un sollevatore di pesi troppo grasso per essere un Bodybuilder
Andrea ha scritto:sono daccordo per le uova!!
Andrea ha scritto:sono daccordo per le uova!!
GIAN80 ha scritto:Ho letto gli ultimi commenti, ma non ho ripreso tutta la dieta dall'inizio.
In ogni caso non capisco perchè assumere "10 gr" di proteine isolate del siero del latte alla mattina: che senso ha? 10 gr? O ti fai un bello shaker conm le classiche 25-30 gr o evita.
Se sei in dieta ipocalorica le whey possono essere molto utili in quanto forniscono pro, ma poche calorie.
Di sicuro post wo rimane il momento migliore, ma al mattino sono molto indicate (ma non con delle uova dietro però...)
GIAN80 ha scritto:Ho letto gli ultimi commenti, ma non ho ripreso tutta la dieta dall'inizio.
In ogni caso non capisco perchè assumere "10 gr" di proteine isolate del siero del latte alla mattina: che senso ha? 10 gr? O ti fai un bello shaker conm le classiche 25-30 gr o evita.
Se sei in dieta ipocalorica le whey possono essere molto utili in quanto forniscono pro, ma poche calorie.
Di sicuro post wo rimane il momento migliore, ma al mattino sono molto indicate (ma non con delle uova dietro però...)
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community