GIAN80 ha scritto:Altra cosa che non mi esalta è avere un pranzo ricco di cho e una cena a zero cho nei gg di wo.
Se vuoi provare a definirti tieni così, se vedi che perdi troppo peso farei il contrario e inserirei i cho post wo e non a pranzo.
Altra suggerimento: a pranzo nei gg di wo metterei una fonte proteica.
ah, quindi se perdo troppo peso nei giorni di WO basta che scambio il pranzo con la cena, ovviamente variando le quantità... ok!
comunque per uno come me perdere ?troppo? peso sarebbe un miracolo! ho fatto una fatica immane a tirare giú quei 40Kg di quando ero obeso, ed adesso mi sa che me ne vuole altrettanta per tirar via questo fastidioso ?cuscino? dall?addome...
ma in fatti mi chiedo:
da quando seguo con costanza gli allenamenti, soprattutto dopo che ho ominciato la scheda che mi ha consigliato Pilon, e che seguo tutti i consigli vostri, ho definito molto braccia, spalle, gambe, schiena e persino gli avambracci sono piú definiti e venosi... ma l? addome é cambiato molto poco...
mia sorella dice che é la pelle che si deve ancora tirare e che quindi accentua quel poco di
grasso che mi é rimasto, anche perché non ha la
consistenza del grasso che avevo prima, é tutta molliccia...
oppure é ritenzione idrica, ma con tre allenamenti cardio alla settimana avrei dovuto smaltirla già da un pezzo...
Boh!!!!