Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
By alessandro84
#20146 Wo di sta sera

lateral machine 6x6 50kg penso che più di così non posso

rematore con bilanciere  6x6 40 kg  idem

curl 45 6x6 14 kg

panca scott 6x6 20 kg

addominali 6x6 panca inclinata

addominali 6x10 alla macchina (non mi ricordo il nome) 45kg

Ho ancora male da lunedì  :crybaby:...ma passa  :biggrin: :biggrin:

ps e che sudare !! :shock: :shock:
Ultima modifica di alessandro84 il mer giu 01, 2011 7:20 pm, modificato 1 volta in totale.
By alessandro84
#20260 Wo di sta mattina
Squat 6x6 50 kg
Leg curl 6x635 kg
leg ext 6x6 55 kg
calf multi 6x15 30 kg

Ho ridotto a trenta secondi al recupero e sono letteralmente distrutto  :eyecancer: :eyecancer:, oltretutto dalla prossima settimana la palestra non apre più di mattina e come caxxo faccio quando faccio il pomeriggio? :furious: :furious: sono nero quasi quasi mi compro un pò di ghisa e mi alleno a casa  :ranting:
By andrea
#20264 un minimo di attrezzatura a casa e' sempre consigliabile
ovviamente per chi puo'!!  :military:
ti permette di allenarti velocemente quando non puoi andare in palestra
By alessandro84
#20532 Questa sett o deciso di fare scarico visto che sto prepando la home gym o quasi tutto, il ferro lo prendo mercoledì con sessanta euro e un pò di voglia mi uscirà un power rack e una panca niente male he? E poi si ricomincia con gli allenamenti  :military:
By andrea
#20534 Ottimo!!!
By alessandro84
#20797 Ebbene si ho finalmente finito il power rack  :wow: :wow:...solo che ne oggi ne domani posso allenarmi  :crybaby: ma sabato sistemo bene come si deve e poi finalmente posso incominciare sono proprio contento, sarà perchè me lo sono fatto io,è più soddisfacente e poi ho risparmiato ;D...solo che sono stato due settimane fermo quindi pensavo di incominciare il 6x6 con un recupero di 40 secondi tra rep e un m inuto tra es e l'altro. con qui ero partito...poi piano piano arriverò a quindici sec tra reps e ora non ci sono più scuse perchè posso allenarmi quando voglio finalmente :lift:
By andrea
#20798 Buono!!!!!!  :biggrin:
By vale
alessandro84 ha scritto:Ebbene si ho finalmente finito il power rack....

ma due foto non le metti?  :smile:

avresti anche uno schema con le misure? non si sà mai, può far comodo in futuro. grazie
By alessandro84
#20811 Il disegno me la dato andrea ma per e mail perchè a detto che c erano problemi a metterli sul forum,scusate ma sono un po ignorante come faccio a mettere le foto sul forum? :asd non lo mai fatto
By vale
alessandro84 ha scritto:Il disegno me la dato andrea ma per e mail perchè a detto che c erano problemi a metterli sul forum,scusate ma sono un po ignorante come faccio a mettere le foto sul forum? :asd non lo mai fatto

carica la foto su www.imageshack.us e poi basta che inserisci il link
By Bruto Caterano
alessandro84 ha scritto:Il disegno me la dato andrea ma per e mail perchè a detto che c erano problemi a metterli sul forum,scusate ma sono un po ignorante come faccio a mettere le foto sul forum? :asd non lo mai fatto

vai sul sito:    http://imageshack.us/

carica una o + foto alla fine del caricamento ti dà i links da copiare e incollare.

Il forum mette a disposizione uno strumento x integrare le foto ma a me non funzionava.. chiedo consiglio agli amministratori su questo aspetto magari non sapevo come fare a inserirle correttamente.
By alessandro84
#20836 Primo allenamento nella home gym

Panca piana 40 kg
Croci 12 kg posso aumentare
military press 24 kg
alzate laterali 8kg
french press 14 kg posso aumentare

Ho ricominciato con 40 sec di recupero tra ripetizione e un minuto tra un esercizio e l'altro cercherò di diminuire con le settimane ;D
Ultima modifica di alessandro84 il sab giu 25, 2011 7:03 pm, modificato 1 volta in totale.
By alessandro84
#20840 Ecco il mio power rack spero che si veda l'ambiente è un pò piccolo http://imageshack.us/photo/my-images/90/dscn0602d.jpg/ non ho messo le parallele ma al massimo mi faccio poi un supporto a parte cosa ne dite?accetto tutte le critiche  :asd :asd
Ultima modifica di alessandro84 il dom giu 26, 2011 10:56 am, modificato 1 volta in totale.
By alessandro84
#20865 wo di oggi

trazioni alla sbarra :bar: purtroppo le sei per sei me le posso sognare :crybaby: ne o fatte solo 4x6
rematore con bilanciere 34kg
curl 45° 14 kg
curl con bilanciere 14kg ma potevo aumentare ancora
addominali
40 secondi di rec tra le rip e un minuto tra gli esercizi

devo prepararmi gli attrezzi prima perchè se no sgarro con i recuperi ps con sto caldo sudo come un matto :shock: :shock: