- mar giu 21, 2011 12:07 pm
Se hai letto il mio iario negli ultimi due mesi, ho seguito priam il 6x6, poi il 8x8 e pensavo di concludere con il 15x4 per 2 o 3 settimane.
I risultati ottenuti sono stati molto soddisfacenti, ho dimunuito la massa grassa mentre quella magra è aumentata(ho perso circa 3punti percentuali di massa grassa).fino a ieri mi hanno fatto i complimenti per i risultati raggiunti.
Magari non sto usando il protocollo al 100%, ma sto avendo le mie soddisfazioni!
Il mio obiettivo è sempre lo stesso, definirmi e so che oltre un certo punto non potrò mai arrivare. Nel corso degli anni le ho provate un po di tutti i colori con risultati piu o meno buoni. Adesso ero curioso di provare questo protocollo, visto che fino ad ora mi sono trovato bene.
Sia il 6x6 che l8x8 mi hanno permesso ciò, e visto che tra poco finisco la mia stagione in palestra volevo fare questa prova. Altrimenti cosa mi resta da fare in 2-3 settimane?Iniziare un protocollo, magari EDT, ridurre ancora la dieta e aggiungere anche il cardio? Non lo so, avevo preparato questa scaletta, credendo che il passaggio da un protocollo all'altro fosse corretto.