Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
By andrea
Bruto Caterano ha scritto:
x l'aspetto fisico le braccia sono aumentate di un cm attestandosi sui 33/34 cm 

ma quella misura e' a braccio diritto?
By Bruto Caterano
Andrea ha scritto:
Bruto Caterano ha scritto:
x l'aspetto fisico le braccia sono aumentate di un cm attestandosi sui 33/34 cm 

ma quella misura e' a braccio diritto?

si 33cm a braccio dritto. Le braccia è la parte + piccola del corpo ma ti assicuro che viste di profilo sembrano molto + grosse queste due foto dell'anno scorso:

http://imageshack.us/photo/my-images/830/posa4.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/94/posa2n.jpg/
By andrea
#20394 ho perso in questo tempo il senso della misura

ad occhio avrei detto un 36/37 almeno a braccio sotto tensione
a braccio teso non ci ho mai prestato tanta attenzione alle misure
By Bruto Caterano
#20488 stamattina mi sono pesato a casa di mio fratello, oddio una bilancia non precisissima ma.. 62kg???  :blink: :blink: :blink: :blink: :confused: :confused: :confused:

che caxxo di situazione! I miei problemi di salute continuano, domani vado dal medico x (i spera) risolvere i miei problemi il prima possibile (ripeto birilubinemia).

La notte dormo ma si sveglio non meno di due volte per poi riaddommentarmi spesso dopo parecchio tempo.. sto prendendo melatonina forte da 5mg e rivotril un antiepilettico ma sono almeno due mesi che non dormo un sonno continuo senza interruzioni ..

in palestra ho già staccato per due settimane ma non ho notato miglioramenti quindi non credo sia legato a allenamento eccessivo anzi se non ci vado ho meno attitudine a dormire .. :confused:

Visivamente mi vedo dimagrito, senza dubbio, ma la cosa assurda è che le misurazioni che ho effettuato rilevano che rispetto all'anno scorso sono cresciuto!  :blink:

braccia + 1cm
petto + 4cm
spalle e dorsali + voluminosi, forse solo le gambe sono solo leggermente + grosse.

e' mai possibile che l'anno scorso pesavo 70kg e sono + grosso ora che ne peso 62 (8kg in meno?)? a questo punto ci capisco veramente poco non mi resta che  andare dal medico e parlare con lui. Nel frattempo domani non vado in palestra..  :dry:

non escludo che la bilancia non sia precisissima magari sarò, come credo, sui 64kg (dopotutto non è la solita bilancia sulla quale mi peso)..
Ultima modifica di Anonymous il dom giu 12, 2011 11:13 am, modificato 1 volta in totale.
By andrea
#20489 ti confermo che da bilancia a bilancia puo' cambiare anche 4 o 5 kg  :asd

ora l'ultima mia misurazione di qualche giorno fa era 91kg ora probabilmente qualcosa meno
ma ieri pesandomi in un'altra bilancia mi faceva 87kg  ;D
e' ovviamente una bilancia sballata  :asd
By Bruto Caterano
Andrea ha scritto:ti confermo che da bilancia a bilancia puo' cambiare anche 4 o 5 kg  :asd

ora l'ultima mia misurazione di qualche giorno fa era 91kg ora probabilmente qualcosa meno
ma ieri pesandomi in un'altra bilancia mi faceva 87kg  ;D
e' ovviamente una bilancia sballata  :asd

ah.. x poco mi veniva un colpo!  :asd
By andrea
#20523 Mi sembra una buona cosa Bruto!!!  :smile:
By Bruto Caterano
#20546 si Andrea, condivido!

allora stamattina ho fatto il prelievo di sangue, analisi ad ampio raggio su birilubina,emocromo, e soprattutto tiroide. Le risposte le devo ritirare fra tre giorni.

stasera WO di 'transizione' ho ripreso finalmente lo stacco da terra non caricando troppo (72kg in un 2x6) ed altri esercizi.
By Bruto Caterano
#20657 stasera wo di ricondizionamento.

riporto i valori dell'esame del sangue:

data: 28/03/2011

birilubina totale:        1,80    0.2-1.3
birilubina indiretta:  1,60    0,0 - 1,1

data: 14/06/2011

birilubina totale:        1,49    0.2-1.3
birilubina indiretta:  1,40    0,0 - 1,1

quindi i valori si stanno normalizzando!  :wow:

cmq probabilmente potrei avere (detto dal medico) la sindrome di Gilbert.. niente di preoccupante.. cmq..  la tiroide è ok.

ho riportato i dati x l'anno prossimo.. come valori di riferimento..  :asd
By andrea
#20660 Mi fa piacere!!
so cosa vuol dire essere preoccupati per lo stato di salute....

:cheers: