..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. ""
(Vince Gironda)
ciubecca ha scritto:come tieni i gomiti? stretti o larghi?
The_Pilonwolf ha scritto:CUT
sto preparando la scheda per l'8x8
CUT.
IronMike ha scritto:Aspetto con ansia questa scheda. Dalla prox settimana voglio iniziare l'8x8... Mi faresti un gran piacere se la condividi qui per tutti noi! :D
Cosi prendo spunto o la copio integralmente!
The_Pilonwolf ha scritto:ciubecca ha scritto:come tieni i gomiti? stretti o larghi?
Stretti, aderenti al corpo...
ciubecca ha scritto:The_Pilonwolf ha scritto:ciubecca ha scritto:come tieni i gomiti? stretti o larghi?
Stretti, aderenti al corpo...
Prova a gomiti larghi o alternando (4 set stretti, 4 larghi).
Oppure il long rope pull, inginocchiato con i gomiti su una panca.
The_Pilonwolf ha scritto:Ok, sono in scarico e mi sto ammazzando di studio, ma voi pensate che il mio cervello non elabori routine? State sbagliando. Oltre ad una routine gironda per il prossimo mesetto, ho messo giù anche una bella routine submassimale per uccidermi al ritorno dal ciclo russo (come al solito programmo a lungo termine).
Per la routine Gironda ho pensato ad una cosa così:
Gambe:
Front Squat
Frog Hack Squat
(Power Leg Ext)
Power Leg Curl
Iperext
Dorso e petto:
Neck Press
Spinte Gironda
(Croci ai cavi)
Row from racing driver position
(Reeves Row)
Eagle pull down
(o trazioni facilitate)
Braccia e spalle
Dumbell swing
Scott Press
Drag Curl
Reverse Scott curl
estensioni dei tricipiti su panca inclinata
long rope pull
Come sapete, alcuni esercizi mi danno fastidio, quindi provo a metterli dopo altri esercizi in maniera da abbassare i pesi in maniera drastica. La prima settimana di 8x8 sarà critica soprattutto per le gambe, che ne usciranno piegate (ma dimagrirò). Vedo sopratutto questo come un allenamento abbastanza catabolico che mi permetta di bruciare quello che non voglio. Dopo ci ciò seguirà una scheda in 15x4 che mi darà lo shape definitivo. Se ho fatto bene i calcoli, mi rimarranno un paio di settimane per provare un 10x10 nelle parti carenti.
Skull_Infernal ha scritto:pillon il 15*4 come funziona? pause sempre alla gironda o è una cosa totalemtne diversa?
il 10*10 = la morte
EDIT: mi interesserebbe sapere anche come lavorerai dopo il ciclo russo che ho intenzione di fare pure io
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community