- dom giu 12, 2011 11:04 am
stamattina mi sono pesato a casa di mio fratello, oddio una bilancia non precisissima ma.. 62kg??? :blink:
che caxxo di situazione! I miei problemi di salute continuano, domani vado dal medico x (i spera) risolvere i miei problemi il prima possibile (ripeto birilubinemia).
La notte dormo ma si sveglio non meno di due volte per poi riaddommentarmi spesso dopo parecchio tempo.. sto prendendo melatonina forte da 5mg e rivotril un antiepilettico ma sono almeno due mesi che non dormo un sonno continuo senza interruzioni ..
in palestra ho già staccato per due settimane ma non ho notato miglioramenti quindi non credo sia legato a allenamento eccessivo anzi se non ci vado ho meno attitudine a dormire ..
Visivamente mi vedo dimagrito, senza dubbio, ma la cosa assurda è che le misurazioni che ho effettuato rilevano che rispetto all'anno scorso sono cresciuto! :blink:
braccia + 1cm
petto + 4cm
spalle e dorsali + voluminosi, forse solo le gambe sono solo leggermente + grosse.
e' mai possibile che l'anno scorso pesavo 70kg e sono + grosso ora che ne peso 62 (8kg in meno?)? a questo punto ci capisco veramente poco non mi resta che andare dal medico e parlare con lui. Nel frattempo domani non vado in palestra.. :dry:
non escludo che la bilancia non sia precisissima magari sarò, come credo, sui 64kg (dopotutto non è la solita bilancia sulla quale mi peso)..
Ultima modifica di Anonymous il dom giu 12, 2011 11:13 am, modificato 1 volta in totale.