Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra
By alessandro84
#20381 Ciao visto che la palestra dove sono iscritto al mattino non apre più( ho le cosiddette P :censored2:alle che mi girano :ranting:!) ho deciso di farmi gli attrezzi io  con la saldatrice me la cavo abbastanza bene più che altro mi serve il power rack e la panca piana poi il resto viene dopo,volevo chiedere a chi lo ha già fatto se conviene in termini di spesa,e poi se mi sapevate indirizzare su qualche sito che dia misure più o meno regolamentari,la palestra di geppetto e troppo figa ma non riesco a capire tanto le misure...grazie  :tongue:
By andrea
#20382 C'e' un piccolo problema con gli allegati
problema gia' segnalato e speriamo presto risolto

ti ho inviato mail con un piccolo progetto
By andrea
#20383 Visto che ci sei non dimenticarti di inserirgli la barra per le trazioni e lateralmente le parallele
cosi' e' completo 
By alessandro84
#20387 ok è perfetto!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: vado a comprare il ferro e mi metto subito al lavoro oggi pulisco bene il locale e poi si che me la faccio una palestra come si deve a presto  :runner:
By andrea
#20393 beato te io lo comprai in passato il PR poi fui costretto a venderlo  :crybaby:
By andrea
#21141 mi piace

attento allo spessore del ferro stai dalla parte del sicuro  ;D

appena ho sotto mano le misure te le mando
oppure se fa prima alessandro ok
By vale
#21146 ok grazie

comunque pensavo di realizzarlo con scatolato 40x40 x2mm, considera che i miei massimali sono la metà dei tuoi  :)
By alessandro84
#21154 Se vai nel mio diario vedi la foto la base sotto è 120 x140 le 4 barre alte sono 220 però occhio alla distanza di appoggio del bilanciere se sei troppo largo ce l'ai in quel posto :asd
By vale
#21175 ok, la base sotto non mi piace esteticamente ma però dà più stabilità, vedrò di allungarmi di più con la base dietro.

le misure allora h 220 x 120 x 80cm

120cm dovrebbe andare bene per un bilanciere da 180, altrimenti compro un tondo pieno d'acciaio e lo faccio a misura e sicuramente mi costerà meno. :)