Lunedì ho fatto:
Zona 1 84 reps
Squat @ 97 Kg
Swing @ 20 Kg
Zona 2 100 reps
GM @ 67 Kg
Affondi @ BW
Iubirea te iubesc mult!
The_Pilonwolf ha scritto: Ho alzato il massimo che potevo mettere sul bilanciere, ovvero 185 Kg senza fermi. Anche la mancanza dei fermi ha rallentato la mia esecuzione, ma non voglio cercare scuse. Ho stimato di essere arrivato a circa 205 Kg di stacco, non un record, ma comunque un peso su cui poter lavorare da dopo il matrimonio. I pesi con cui vado a lavorare comunque si sono alzati, sintomo che sono sulla buona strada, forse ho perso tempo con shaping e cose varie, ma di quest'anno non mi lamento. Sono aumentato di forma, lo vedono tutti quelli che mi conoscono, sono aumentato nei pesi e nelle prestazioni e conosco sempre meglio il mio corpo. L'anno prossimo spero di riuscire a finire questo mio viaggio alla riscoperta dei pesi e di arrivare finalmente a segnare PR anche per squat e stacco.
The_Pilonwolf ha scritto:Ho dovuto sospendere con l'allenamento casalingo per problemi dovuti a persone con scarsa sensibilità (solite persone che non riescono a concepire qualcosa fuori dai soliti canoni...)...
The_Pilonwolf ha scritto:A parte le considerazioni necessarie sulla psicologia di persone per cui tutto ciò che esula dalla loro visione di "normalità" è negativo...
The_Pilonwolf ha scritto:Ho dovuto sospendere con l'allenamento casalingo per problemi dovuti a persone con scarsa sensibilità (solite persone che non riescono a concepire qualcosa fuori dai soliti canoni...), quindi sono un piccolo (e grasso) nomade alla ricerca di una palestra dove continuare gli allenamenti. I contatti col forum sono sospesi invece causa ristrutturazione del mio PC...sarò online a sprazzi...al lavoro darò un'occhiata al forum ed ai vostri post. Nel frattempo, non demordo, ma continuo a cercare.
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community